If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in fase di massa in low carb nell'immediato post piglierei il 70% dei cho...quindi ad esempio 30g cho pre w.o. e 50g di vitargo+whey post w.o. poi a cena niente cho.....
i giorni rest utilizzerei i cho tra colazione e pranzo a medio basso i.g.
le ricariche sn molto soggettive....partirei cn una 5g cho x kg la domenica visto che assumi cmq un 80g di cho durante la settimana.
p.s. complimenti per la foto in avatar...
e si credo che farò come dici. l'unico problema è che io mi alleno la sera tardi. dalle 20:30 in poi. questo vuol dire rimanere a secco di cho per tutta la giornata . non ci sarebbero problemi. con la dieta che sto facendo ora praticamente ci ho fatto il callo e non ho più così tanti mal di testa. proveremo
e si credo che farò come dici. l'unico problema è che io mi alleno la sera tardi. dalle 20:30 in poi. questo vuol dire rimanere a secco di cho per tutta la giornata . non ci sarebbero problemi. con la dieta che sto facendo ora praticamente ci ho fatto il callo e non ho più così tanti mal di testa. proveremo
no veramente...un cucchiaio conteneva quasi 28gr di olio....
vabè mi fido di quello ke mi dite voi.....
cm prenanna....yogurt va bene? io stavo pensando di fare quel budino di cui si parlava in un altro post....
non ho mai comprato prodotti carboidrosi. mi sentirei in imbarazzo col mio metabolismo. io che compro un vitargo. arghhgh io che con i carbo siamo 2 universi paralleli. non ci tocchiamo mai
e si credo che farò come dici. l'unico problema è che io mi alleno la sera tardi. dalle 20:30 in poi. questo vuol dire rimanere a secco di cho per tutta la giornata . non ci sarebbero problemi. con la dieta che sto facendo ora praticamente ci ho fatto il callo e non ho più così tanti mal di testa. proveremo una volta che ti 6 abituato va tutto liscio
ps. grazie per il complimento
.
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
non ho mai comprato prodotti carboidrosi. mi sentirei in imbarazzo col mio metabolismo. io che compro un vitargo. arghhgh io che con i carbo siamo 2 universi paralleli. non ci tocchiamo mai
Ma 6 tu quello in foto?
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
no veramente...un cucchiaio conteneva quasi 28gr di olio....
vabè mi fido di quello ke mi dite voi.....
cm prenanna....yogurt va bene? io stavo pensando di fare quel budino di cui si parlava in un altro post....
caxxo usi i cucchiai di polifemo??
Come prenanna yogurt se è quello greco + fonte di grassi...il budino, quel budino, per aver 25-30gr di pro, dovresti fare 30-35gr di colla di pesce...roba tipo 1kg e mezzo di budino, voglio vederti a mangiare. Anche se con i tuoi cucchiai...
Come prenanna yogurt se è quello greco + fonte di grassi...il budino, quel budino, per aver 25-30gr di pro, dovresti fare 30-35gr di colla di pesce...roba tipo 1kg e mezzo di budino, voglio vederti a mangiare. Anche se con i tuoi cucchiai...
ma se ci aggiungi le pro in polvere nn hai di questi problemi col budino
1 yogurt greco con qualke mandora?
cmq ho riempito fino all'orlo il cucchiaio con l'olio.....una sola goccia in + e traboccava tutto....
purtroppo niente integratori...me devo arrangiare di brutto con quello ke madrenatura ha da offrirmi....
cmq a finale cm alimentazione va bene??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta