If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domanda...
assieme la frutta mangio anke qualkosa di proteico tipo tonno o bresaola?
per i quantitativi dei macronutrienti vanno bene x un ragazzo alto 1.77cm 200gr di pro 60gr di cho e 80gr di fat? e con questi quantitativi rientro in lowcarb?è sempre per fare massa.....
si...io parlavo solo di carboidrati amico...
per me sn pochi 80g di carbo per far massa....
se vuoi fare una low lievemente iper devi partire dal tuo met basale e attestarti sul 10% di surplus calorico...
carbo sui 120-150g
pro 200g
fat il resto delle kcal...
ah ok grazie mille dell'aiuto....ora tento di buttare giù qualkosa se ti va di dare un'okkiata ti ringrazio molto...
ankora grazie a dorian80 e agli altri ke mi hanno consigliato....
si...io parlavo solo di carboidrati amico...
per me sn pochi 80g di carbo per far massa....
se vuoi fare una low lievemente iper devi partire dal tuo met basale e attestarti sul 10% di surplus calorico...
carbo sui 120-150g
pro 200g
fat il resto delle kcal...
anche io a settembre volevo ritornare alla low carb in massa. ora sto in una specie di chetogenica. 30 gr scarsi di cho ed il resto pro e grassi da olio a crudo, fiocchi di latte, CLA e frutta secca. la mia paura è che, ingrassandomi facilmente con i cho, assumendo "troppi" carbo con la low carb, metta grasso troppo facilmente. praticamente penso che 150 gr di cho siano per me troppi. abbassandoli ulteriormente a non so 80 gr cosa comporterebbe? una crescita muscolare più lenta e difficoltosa o cosa?
dove sono sti grassi scusami???io ne vedo massimo 40g a dir tanto...
ma che programma usate?????????????
al posto dei fiocchi ricotta,pro in polvere,una fonte di pro+grassi...oppure non lo fai e stai un pelo piu' alto a pro negli altri pasti...
post w.o. solo albumi cm fonte proteica.
anche io a settembre volevo ritornare alla low carb in massa. ora sto in una specie di chetogenica. 30 gr scarsi di cho ed il resto pro e grassi da olio a crudo, fiocchi di latte, CLA e frutta secca. la mia paura è che, ingrassandomi facilmente con i cho, assumendo "troppi" carbo con la low carb, metta grasso troppo facilmente. praticamente penso che 150 gr di cho siano per me troppi. abbassandoli ulteriormente a non so 80 gr cosa comporterebbe? una crescita muscolare più lenta e difficoltosa o cosa?
assumendoli solo tra il pre e post w.o. cn il 70% post w.o. non sn pochi...
ci vogliono opportune ricariche pero'.
assumendoli solo tra il pre e post w.o. cn il 70% post w.o. non sn pochi...
ci vogliono opportune ricariche pero'.
intendi gli 80 gr?
per le ricariche non ci sono problemi.
altra cosa. se facessi appunto 80 gr di cho, nei giorni di no wo che tipo di carbo? è così importante quelli a basso ig? o con soli 80 gr anche un pezzo di pane e qualche fetta biscottata vanno bene?
dato poi che mi alleno tardi la sera, finisco in genere sempre verso la 22:00. prendo le solite pro post, aspetto un'ora prima di mangiare e si fanno le 23:30 passate tra una cosa e l'altra. se prendessi post wo i carbo come dici non c'è il rischio che andando a letto dopo almeno un'oretta e mezza si accumulino in grasso non venendo consumati dal movimento quelli che non si convertono nel glicogeno consumato nel wo?
purtroppo niente integratori......
x la quantità dei grassi ho fatto la somma cn la calcolatrice prendendo le quantità da un libro ke ho a casa...dici ke sn esagerati i valori?
allora avrò confuso una parte delle pro con una parte dei cho e avrò sommato....cmq 3 cucchiai di olio extravergine sono 100g usando i miei cucchiai....quindi 100gr di olio sono + o - 93gr di fat....
intendi gli 80 gr?
per le ricariche non ci sono problemi.
altra cosa. se facessi appunto 80 gr di cho, nei giorni di no wo che tipo di carbo? è così importante quelli a basso ig? o con soli 80 gr anche un pezzo di pane e qualche fetta biscottata vanno bene?
dato poi che mi alleno tardi la sera, finisco in genere sempre verso la 22:00. prendo le solite pro post, aspetto un'ora prima di mangiare e si fanno le 23:30 passate tra una cosa e l'altra. se prendessi post wo i carbo come dici non c'è il rischio che andando a letto dopo almeno un'oretta e mezza si accumulino in grasso non venendo consumati dal movimento quelli che non si convertono nel glicogeno consumato nel wo?
in fase di massa in low carb nell'immediato post piglierei il 70% dei cho...quindi ad esempio 30g cho pre w.o. e 50g di vitargo+whey post w.o. poi a cena niente cho.....
i giorni rest utilizzerei i cho tra colazione e pranzo a medio basso i.g.
le ricariche sn molto soggettive....partirei cn una 5g cho x kg la domenica visto che assumi cmq un 80g di cho durante la settimana.
p.s. complimenti per la foto in avatar...
allora avrò confuso una parte delle pro con una parte dei cho e avrò sommato....cmq 3 cucchiai di olio extravergine sono 100g usando i miei cucchiai....quindi 100gr di olio sono + o - 93gr di fat....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta