If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come si imposta una low carb per la massa?
help me... i miei dati sono sempre gli stessi
eta 19anni
peso 74kg
altezza 1.77cm
bf su il 12% (ho sgarrato durante queste vakanze ma solo per motivi di sopravvivenza)
Last edited by pupazzomatto; 18-08-2007, 00:04:42.
basta così poko??
tipo 200gr di pro 100gr di cho e un 50gr di fat per uno alto 1.77cm 74kg possono andare?
dipende da quanto la vuoi fare low!
dago, io direi he pasta e riso possono essere messi, ad es a pranzo...innanzitutto perché la diff. di IG tra riso bianco e integrale è di 10-15 (molto variable in dipendenza dalla cottura) e poi perché lo abbassa con i fat, i quali (e questo x pupazzomatto) alzerei un po' (magari abbassando ulteriorm i carbs a 70-80gr)
dipende dal tuo fabbisogno calorico...molto soggettiva...prova a buttarne giu' una cn gli alimenti a basso i.g. che ti e' facile trovare dalle tue parti che gli diamo un occhiata....ricorda che per fare massa la dieta deve essere lievemente ipercalorica durante la settimana.
dago, io direi he pasta e riso possono essere messi, ad es a pranzo...innanzitutto perché la diff. di IG tra riso bianco e integrale è di 10-15 (molto variable in dipendenza dalla cottura) e poi perché lo abbassa con i fat, i quali (e questo x pupazzomatto) alzerei un po' (magari abbassando ulteriorm i carbs a 70-80gr)
infatti nemmeno quello integrale e poi le fibre NON ABBASSANO L'IG, ne abbiamo parlato già in molti post..sono solo le pro e i fat che l'abbassano..cmq anche su consiglio di dorian il riso e pasta in generale sono da evitare in low carb..seno nn sarebbe low carb
infatti nemmeno quello integrale e poi le fibre NON ABBASSANO L'IG, ne abbiamo parlato già in molti post..sono solo le pro e i fat che l'abbassano..cmq anche su consiglio di dorian il riso e pasta in generale sono da evitare in low carb..seno nn sarebbe low carb
anche le fibre rallentano l'ingresso di zucchero nel sangue....bisogna solo distinguere i veri cibi integrali dai cibi INTEGRALI DA BANCO
nn ci sto capendo molto anke xkè nn so quali sono gli alimenti a basso ig... il mio problema è ke nn digerisko i carbo....il riso così entra così esce....nel wc c'è pasta masticata insieme alle feci....
è un problemino serio....quindi posso solo mangiare alcuni tipi di alimenti...
quelli ke tollero sono la maggior parte dei legumi....poi alkune verdure tipo insalata carote funghi carciofi melanzane...il pane integrale nn mi da molti problemi infatti lo uso per gli spuntini....poi la frutta....
quelli ke tollero sono la maggior parte dei legumi....poi alkune verdure tipo insalata carote funghi carciofi melanzane...il pane integrale nn mi da molti problemi infatti lo uso per gli spuntini....poi la frutta....
domanda...
assieme la frutta mangio anke qualkosa di proteico tipo tonno o bresaola?
per i quantitativi dei macronutrienti vanno bene x un ragazzo alto 1.77cm 200gr di pro 60gr di cho e 80gr di fat? e con questi quantitativi rientro in lowcarb?è sempre per fare massa.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta