Annuncio

Collapse
No announcement yet.

burro di arachidi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Che marca di arachidi hai preso? Ho provato a farlo con le arachidi della Cameo che mia madre aveva comperato: mentre le tritavo ho visto che diventavano cremose, senza aggiungere olio. Sono andato a leggere sulla confezione è c'era scritto: arachidi tostate, olio vegetale, sale. E' normale? non penso!
    Che faccio adesso? Lo consumo lo stesso?

    Ciao
    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #17
      come ha sottolineato Napalm,le arachidi tostate contengono olio e sale.
      Il top sarebbe comprare le arachidi e sbucciarle,poi aggiungere l'olio di lino...se ne avete voglia!

      Commenta


        #18
        Sinceramente non so che marca di arachidi uso: o prendo quelle sfuse al supermercato o la confezione dell' Eurospin.

        Se comprate quelle non tostate, basta metterle per 5 minuti nel microonde a 900W (sentirete che profumino per tutta la cucina)
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #19
          Olio di lino: questo è un altro problema! Dalle mie parti non riesco a trovarlo!!!
          Non so proprio come fare...

          Comunque domattina provo il burro: se sarò ancora vivo vi dirò com'è andata

          Ciao
          Napalm

          P.S. Perchè devo metterle nel microonde? Non posso sgusciarle e triturarle subito?
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #20
            Le devi mettere nel micro (o nel forno) se vuoi tostarle.
            Altrimenti puoi triturarle subito.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #21
              Mamma mia...chi mangia di voi il burro di arachidi della calvè?
              Io prendo un cucchiaino al mattino e basta!! La marca è Naturally More!!!
              questo si che è buono!! provatelo e fatemi sapere qualcosa!!!
              Certo...come tutte le cose...va a gusti!!comunque io vi consiglio questo!!!
              ciaoooooooooo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎