If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Decisamente eccezionali! Quando abitavo GO ne magiavamo quintali da "Gianni il Lurido"... E che dire della lubjanska e delle salsicce di cragno? E i bratwust?
noo allora l'hai provato beh c'è anke quello col formaggio ma quello con la carne è il più buono xò dipende dove vai alcuni li fanno troppo secchi invece altri buonissimi (e untissimi )vicino a casa mia c'è un negoziante dove io ero cliente fisso ogni giorno a pranzo
il kajmak la roba più grassa e buona al mondo..x non parlare della salsiccia...cioè al mondo non sò se ne esiste una più buona questa è il top del top...la caina (si legge ciàina)è buonissima xk è stagionatissima costa sui 16-17marchi al chilo ne ho ancora in frigo xò non la posso finire sono in def..
ma vaaa.....quanti friulani...non pensavo....io sono di pordenone studio a udine ed ho nonni a cormons....
e si buoni i cevapcici.....ma li mangio molto di raro non e facile trovare quelli fatti bene bene....e facile che ti buttino dentro carne della piu scarsa qualit aahime......
cmq grande gianni a gorizia.....le lubjanske sono interminabili credo...
Decisamente eccezionali! Quando abitavo GO ne magiavamo quintali da "Gianni il Lurido"... E che dire della lubjanska e delle salsicce di cragno? E i bratwust?
gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mitico, st'inverno ci sgarrerò qualche volta da lui con una bella lubjanska
Hai toccato il tasto dolente!!!
Fino adesso mi sono allenato a casa e mi sono trovato bene, ma inizio a necessitare di assistenza e macchine adeguate...
Pensavo di andare a Muzzana del Turgnano, è vicino a casa mia e me ne parlano molto bene!
Pro: quanto sopra, e poi vedo un pò di fighe và...
Contro: la paranoia di perdere tempo ad aspettare il posto...
Dilemma: che faccio???
"Sparta costruisce i suoi monumenti nella carne..."
Hai toccato il tasto dolente!!!
Fino adesso mi sono allenato a casa e mi sono trovato bene, ma inizio a necessitare di assistenza e macchine adeguate...
Pensavo di andare a Muzzana del Turgnano, è vicino a casa mia e me ne parlano molto bene!
Pro: quanto sopra, e poi vedo un pò di fighe và...
Contro: la paranoia di perdere tempo ad aspettare il posto...
Dilemma: che faccio???
se a casa sei limitato perchè non andare in palestra ?!?! scegli quella giusta prima, poi cosa molto importante scegli l'orario giusto !!! Quasi sempre mi alleno verso le 14 e si sta da Dio, siamo davvero in pochi !!! Il problema è che talvolta quei pochi iniziano a parlare tra di loro, come oggi che ho intavolato una discussione guarda caso..... sugli albumi !!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta