If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mangio già pareccia verdura e insalata circa 1kg di verdure e 1kg di insalata....dici sarebbe comunque opportuno un integratore di fibre?
Il problema non sta nelle fibre, le quali, paradossalmente se assunte senza grassi danno costipazione.
Il problema sta nell'associazione fibre - grassi. Le fibre aumentano il volume delle feci, i grassi le emulsionano e quindi le rendono più soffici.
La sinergia di questi due eventi è quella che da diarrea.
Il problema non sta nelle fibre, le quali, paradossalmente se assunte senza grassi danno costipazione.
Il problema sta nell'associazione fibre - grassi. Le fibre aumentano il volume delle feci, i grassi le emulsionano e quindi le rendono più soffici.
quindi il problema cambia: diminuire le fibre o i grassi?
Ciao Domen,
Come vedo dalle foto stai sempre in formissima..complimenti
Anche io ho iniziato la metabolica a gennaio 2007 e ho riscontrato questo tipo di problema solo dopo un due/tre mesi....pensavo alla classica influenza intestinale poi ho capito che era la dieta....
Ho cambiato dieta nei mesi estivi mettendo un filo di carbo e abbassando un po i grassi ed il problema è sparito.
Oggi proprio però ho ripreso la Metabolica Standard a zero carbo...speriamo bene
A parte questo problema come ti trovi con questa dieta ?
Puoì dirmi + o - cosa mangi?
Ciao
La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Ciao Domen,
Come vedo dalle foto stai sempre in formissima..complimenti
Anche io ho iniziato la metabolica a gennaio 2007 e ho riscontrato questo tipo di problema solo dopo un due/tre mesi....pensavo alla classica influenza intestinale poi ho capito che era la dieta....
Ho cambiato dieta nei mesi estivi mettendo un filo di carbo e abbassando un po i grassi ed il problema è sparito.
Oggi proprio però ho ripreso la Metabolica Standard a zero carbo...speriamo bene
A parte questo problema come ti trovi con questa dieta ?
Puoì dirmi + o - cosa mangi?
Ciao
carissimo
la metabolica è la mia dieta
sù di mè ha effetti paurosi.....
il grasso sperisce a vista d'occhio
riguardo ai nutrienti è semplicissima
colazione spesso non nè faccio .....
quando sì 300gm di parmigiano
pranzo 1kg di pollo al limone+un altro kg di verdura o insalata
cena 1kg di pollo al limone + un paio di barattoli di maionese con il pomodoro o 9 albumi.....insalata
carissimo
la metabolica è la mia dieta
sù di mè ha effetti paurosi.....
il grasso sperisce a vista d'occhio
riguardo ai nutrienti è semplicissima
colazione spesso non nè faccio .....
quando sì 300gm di parmigiano
pranzo 1kg di pollo al limone+un altro kg di verdura o insalata
cena 1kg di pollo al limone + un paio di barattoli di maionese con il pomodoro o 9 albumi.....insalata
8000cal??
wow, sarei curioso di saper la ricarica...puoi postarne una "tipo"?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta