Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori

    Salve a tutti ho appena fatto la registrazione al sito, vorrei porre una domanda circa l'integrazione proteica e di aminoacidi:
    Ho appena ripreso l'attivita'0 in palestra dopo una inattivita' di due anni, ho 40 anni, sono alto 1,84 cm e peso 75 kg, al mattino faccio colazione con un'ingratore proteico (pro max dell'eurosup) tre misurini circa 30 grammi, piu' 250 grammi di latte parzialmente scremato ed un abanana frullati, a pranzo un panino con arrosto di tacchino (100 gr) per spuntino 30 grammi di proteine pro max e 200 gr di latte, a cena tacchino o altre proteine magre, 100 gr di pasta con condimenti molto leggeri, verdura non condita e 200 grammi di pane, dopo due ore 30 grammi di proteine e 200 grammi di latte, tutta la dieta e' integrata da crataina (20 gr x 5 gioni, dopo 5 gr die, e 14,4 grammi al giorno (18 compresse) di aminoacidi amino mass eurosup.
    Faccio circa 4 allenamenti settimanali, e' un adieta corretta? Premesso che vorrei aumentare di massa magra muscolare.
    grazie
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    #2
    colazione:togli la banana e mangia qualche carboidrato a basso IG,cereali integrali per esmpio.

    manca lo spuntino a metà mattina ro in polvere e un frutto o pane di segale con tonno o bresaola.

    pranzo:usa sempre carbo a basso IG.

    spuntino:e i carbo?

    cena:togli la pasta e il pane,troppi carbo.puoi usare carbo ma non così tanti.

    manca il pasto post allenamento con carbo ad alto IG.

    mancano i grassi.

    e allenati massimo 2-3 volte a settimana.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : aguirre:
      <STRONG>Salve a tutti ho appena fatto la registrazione al sito, vorrei porre una domanda circa l'integrazione proteica e di aminoacidi:
      Ho appena ripreso l'attivita'0 in palestra dopo una inattivita' di due anni, ho 40 anni, sono alto 1,84 cm e peso 75 kg, al mattino faccio colazione con un'ingratore proteico (pro max dell'eurosup) tre misurini circa 30 grammi, piu' 250 grammi di latte parzialmente scremato ed un abanana frullati, a pranzo un panino con arrosto di tacchino (100 gr) per spuntino 30 grammi di proteine pro max e 200 gr di latte, a cena tacchino o altre proteine magre, 100 gr di pasta con condimenti molto leggeri, verdura non condita e 200 grammi di pane, dopo due ore 30 grammi di proteine e 200 grammi di latte, tutta la dieta e' integrata da crataina (20 gr x 5 gioni, dopo 5 gr die, e 14,4 grammi al giorno (18 compresse) di aminoacidi amino mass eurosup.
      Faccio circa 4 allenamenti settimanali, e' un adieta corretta? Premesso che vorrei aumentare di massa magra muscolare.
      grazie </STRONG>
      Inutile integrare se poi la dieta è sbagliata.La mia prima impressione che ho avuto è che non mangi praticamente nulla al mattino fino al pomeriggio....e poi a cena ti strafoghi.Questo è un atteggiamento altamente sbagliato in quanto di sera soprattutto i carboidrati rischiano di non essere bruciati come durante il giorno perchè normalmente poi vai a riposare e col riposo tu sai che non si bruicano poi così tante calorie.E poi la sera la concentrazione dell'ormone insulina che è l'ormone preposto alla sintesi energetica è minima per cui i carboidrati si convertirebbero conseguentemente in adipe.
      Quindi dovresti asssumere carboidrati quando le concentrazioni d'insulina sono più alte e cioè al mattino,a pranzo fino al pomeriggio...dopo cominciano a calare per cui dovresti fare uno spuntino prevalentemente proteico.

      Secondo me dovresti spostare ciò che mangi a cena a pranzo.Io la dieta le vedrei così:

      E poi manca lo spuntino di metà mattina che dovrebbe consistere di una fonte di carboidrati a basso IG ed un'altra di proteine nobili.

      A cena mangi solo carboidrati..praticamente le proteine sono assenti !!!

      Mattino

      Toglierei la banana che ha un alto indice glicemico e la sostituirei con alimenti o meglio fonti di carboidrati ad indice glicemico più basso quali pane di segale,cereali integrali,fiocchi d'orzo,frutta.
      Quindi:

      250 gr di latte P.S con 30 gr di pro in polvere

      80 gr di cereali integrali


      Metà mattina

      2 mele

      150 gr di tonno al naturale


      Pranzo

      150 gr di pasta

      100 gr di arrosto di tacchino

      200 gr di verdure bollite o insalata condita con un cucchiaio d'olio.

      50 gr di pane di segale


      Spuntino


      200 gr di latte con 30 gr di pro in polvere


      Cena

      200 gr di carne/pesce

      200 gr d'insalata di lattuga

      1 mela/pera


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : aguirre:
        <STRONG>...al mattino faccio colazione con un'ingratore proteico (pro max dell'eurosup) tre misurini circa 30 grammi, piu' 250 grammi di latte parzialmente scremato ed un abanana frullati</STRONG>
        Sostituisci la banana con dei cereali integrali.

        Ricordati di fare uno spuntino bilanciato dopo 3 ore circa.

        <STRONG>


        a pranzo un panino con arrosto di tacchino (100 gr) </STRONG>
        Sembra scarsino come pranzo. Questione di lavoro?

        <STRONG>

        a cena tacchino o altre proteine magre, 100 gr di pasta con condimenti molto leggeri, verdura non condita e 200 grammi di pane</STRONG>
        La cena, invece, è eccessiva. I carboidrati sembrano, a mio parere, un po' troppi.
        Questo è il pasto post-workout? In tal caso farei una scelta: o la pasta o il pane.
        Cerca di non eccedere con i carboidrati alla sera, quando il metabolismo è lento è l'attività fisica diminuisce, poichè potrebbero convertirsi facilmente in adipe.


        Io farei un pasto glucidico immediatamente dopo il workout (entro mezz'ora, ad esempio una banana matura o un succo di frutta, con destrosio e creatina)
        Poi, dopo un'oretta, un pasto prevalentemente proteico.


        Prima di andare a letto, assumerei un po' di proteine a lento rilascio, per tamponare il catabolismo notturno
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          I £ DELL?APOCALISSE TI HANNO CONSIGLIATO!

          Commenta


            #6
            I 3 DELL'APOCALISSE TI HANNO CONSIGLIATO!

            Commenta


              #7
              Io visto il tuo peso e altezza....me ne sbatterei di ALTO O BASSO IG e a colazione ci darei dentro.

              Stesso vale per il pranzo, mentre limita la cena.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : MISTER X:
                <STRONG>I 3 DELL'APOCALISSE TI HANNO CONSIGLIATO!

                </STRONG>

                ...Azz...solo a pronunciare i nostri tre nomi amici mi vengono i brividi...il trio spazzatutto !!!!!!!!


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ATTENZIONE AI "CEREALI INTEGRALI" MOLTI HANNO UN IG MEDIO-ALTO!

                  Non dimentichiamoci che l'effetto antilipolitico e lipogenetico dell'insulina si esplica anche a concentrazioni molto più basse di quell'ormone di quelle richieste per gli altri suoi effetti biologici!

                  Orzo, avena e segale si salvano.

                  4 allenamenti a settimana li reggi solo se sei predisposto e/o dopato (e i predisposti non dopati PRIMA O POI SI SOVRALLENANO COMUNQUE).
                  Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                  www.nicodipietro.blogspot.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎