Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KETO TROUBLE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KETO TROUBLE

    Nn vorrei essere noioso ma anche oggi ho delle sensazioni strane.
    Malgrado abbia mantenuto molto elevata la quota calorica ho sempre fame e mi sento uno straccio.
    Nn voglio fare cattiva pubblicità alle low-carb,sono io il primo a odiare i carbo(nn ne ho mai ingeriti più di 190gal giorno e sempre con un IG basso)però nn capisco come mai mi sento così?
    OK che mi devo abituare al basso livello di carbo(<di20g),OK che il mio corpo si deve adattare e cominciare a produrre chetoni(a stecca),ma ho le sensazioni che si hanno in ipocalorica!Accuso persino sonnolenza,e incapacità di concentrazione,nn vorrei fosse anormale.
    Grazie a voi del forum(grande ZAR)e alle info che ho raccolto sapevo che sarebbe stata dura i primi giorni però vorrei ancora dei pareri,io intanto mica mollo!!!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    #2
    Potrei leggere esattamente la tua dieta e l'eventuale integrazione?
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Zio:
      <STRONG>Nn vorrei essere noioso ma anche oggi ho delle sensazioni strane.
      Malgrado abbia mantenuto molto elevata la quota calorica ho sempre fame e mi sento uno straccio.
      Nn voglio fare cattiva pubblicità alle low-carb,sono io il primo a odiare i carbo(nn ne ho mai ingeriti più di 190gal giorno e sempre con un IG basso)però nn capisco come mai mi sento così?
      OK che mi devo abituare al basso livello di carbo(&lt;di20g),OK che il mio corpo si deve adattare e cominciare a produrre chetoni(a stecca),ma ho le sensazioni che si hanno in ipocalorica!Accuso persino sonnolenza,e incapacità di concentrazione,nn vorrei fosse anormale.
      Grazie a voi del forum(grande ZAR)e alle info che ho raccolto sapevo che sarebbe stata dura i primi giorni però vorrei ancora dei pareri,io intanto mica mollo!!! </STRONG>
      Zione te lo posso assicurare: passati i primi 3/4 giorni (ognuno poi reagisce in modo diversO!) vedrai che nn soffrirai + di stanchezza o pesantezza che sia..........
      Io ormai è da 1 mese che la seguo e fila tutto liscio (e ti ricordo che assumo 2000 cal)...........
      Aggrappati e tieni duro, nn lascirti succhiare dalla voragine ormonale che sta sconvolgendo il tuo corpo!!!!1

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : phoenix:
        <STRONG>Potrei leggere esattamente la tua dieta e l'eventuale integrazione?</STRONG>
        Ecco si, faccela rivedere.....

        Commenta


          #5
          COLAZIONE
          100gbresaola,1uovo sodo,40gpinoli,20garachidi
          SPUNTINO
          110gtonno al naturale,20gmandorle,1uovo,10g olio di oliva
          PRANZO
          300gpollo,1ogolio di oliva+10g olio di lino
          2gverdure,20gmandorle
          SPUNTINO
          100gsalmone affu.,40gpinoli,1uovo sodo
          CENA
          300gpesce,20g olio di lino,2g(CARBO)insalata+1uovo
          PRE bed
          6albumi sodi+20g maionese

          Integro con7g BCAA+10gglutamina-pre W.O.
          e con 10gAminomass+10gglutamina postW.O.
          In più aggiungo10g di lecitina di soia al dì+10g di glutammina ogni sera prima di coricarmi
          Uso pro del latte e dell'uovo abassissimo tenore di carbo (0,6%per serving)

          DITEME VOI REGà!!!!!!!!!!!!
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            Dimenticavo 1cps di multicentrum a colazione.
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              *****sh ho una FAME mostruosa,nn sono mai stato dipendente dai carbo,odio pane e pasta,nn ne ho mai mangiati,come è possibile sto buco esistenziale...mi sparerò una scatoletta di tonno e poco(giuro)burro di arachidi!!!!!!!!!!!AIUTOOO ME MAGNO CASA!!!!!!!!
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                La dieta mi sembra perfetta.........ora si tratta come ti ripeto di fare adattare l'organismo a questo brusco cambiamento alimentare...........se qmque hai fame mangiati arachidi o mandorle....

                Commenta


                  #9
                  La mia maggior preoccupazione è peò continuare ad avere fame,e quindi aggiungere spuntini extra,che vabbè che sono in massa,però alzano notevolmente l'apporto calorico...
                  Va bene fare peso ma nn vorrei ritrovarmi un baghetto al posto della tartaruga!!!

                  Avevo letto in rete('azz nn ricordo dove)che eliminanando dalla dieta un macro nutriente si eleva il fabbisogno calorico,secondo me é un eresia però forse qualcosa di vero...che dite???
                  Sono anche arrivato a pensare che per il mio metabolismo una quota così bassa di carbo possa essere eccessiva,e quindi di nn essere un buon bruciatore di grassi,può esse?(anche se mi parrebbe strano,vistoche prima,sempre in massa, seguivo una dieta con160,max190g di carbo e in passato ho provato anche con 70-100g)
                  Esprimo questi dubbi perchè io per primo credo nelle diete low-carb e i sintomi che accuso anche oggi hanno ostacolato la mia giornata,cosa che nn era mai successa con diete precedenti.Sò che è presto per parlare però se entro Sabato nn migliora niente dovrò apportare qualche modifica.
                  Last dubbio:esistono soggetti co difficoltà ad entrare in chetosi?(nn sono ancora riuscito a comprare i test per l'acetone,ma è ovvio che nn ho ancora raggiunto la chetosi )
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    Esistono soggetti che hanno difficoltà ad entrare in chetosi, se tutto fila liscio sulla bilancia si potrebe anche fare a meno di di cercare i chetoni.
                    Per la dieta, l'unico consiglio che mi sento di darti è di consumare 5/7 grammi di glutammina prima dei pasti principali, il che potrebbe aiutrarti anche a superare la fame.
                    Potresti anche ridurre leggermente mandorle e pinoli e consumare al loro posto maionese, secondo me andresti meglio.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Sostituire ,a frutta secca con la maionese,diminuirebbe un pò i carbo ma nn allevierebbe la fame;la frutta secca in genere è un ottimo taglia fame!!!!!!!!!!!!
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Se il prob è solo la fame usa il solito consiglio di bere tra i pasti delle bibite light, tipo coca(sniff!!)cola ,aranciata, pompelmo ecc. Sono un taglia fame fantastico, ti concederanno un ora di tranquillità e non interferiranno con la chetosi!

                        Commenta


                          #13
                          Grazie Guru,il problema nn é tanto la fame,quanto che in massa la cosa mi sembra assai strana,mangiando già io una buona quantità di cibo...
                          Oggi le sensazioni nn sono migliorate,il mio allenamento è stato piuttosto sofferto...sono un pò preoccupato...dovrò tornare al mio solito regime da 180-190g carb secondo voi?E se sì,nn rischio di trasformare tutti i grassi ingeriti in adipe rintroducendo carbo.(seppur a bassoIG e in moderata quqntità),per effetto dell'innalzamento dei valori insulinici?Il problema si pone perchè se continuo così ma in allenamento spippeggio dubito che otterrò i risultati sperati!

                          RAGAZZI SCUSATE MA IL W:O: DI OGGI MI HA BATOSTATO IL MORALE
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Il tuo problema è abbastanza strano, perchè una delle caratteristiche principali di una dita chetogenica è che eliminando i picchi di insulina viene limitata notevolmente anche quella sensazione di fame che ti prnde tre ore dopo un pasto, a maggior ragione se la tua è una chetogenica per la massa.

                            Potrebbe essere che sei ancora nella fase di transizione o è solo un fattore psicologico dovuto alla mancanza dei carbo.
                            Boh non lo so

                            Kaiser Soze
                            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                            Commenta


                              #15
                              Grazie Kaiser,il problema sembra molto strano anche a me,infatti è per quello che mi chiedo cosa nn va,cmq tu hai egregiamente riassunto alcuni dei miei dubbi,spero che qualcun altro possa postare qualche parere illuminante!
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎