Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prenannna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    quindi post-wo non avremmo un rilascio di gh da parte del cervello? la notte è vero che cè il picco massimo, ma non è assente nei giorni di workout..
    Fuochino..da quelle parti..ihih

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
      Fuochino..da quelle parti..ihih
      fuochino dici? parlami del tripofano allora e del suo ruolo

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        fuochino dici? parlami del tripofano allora e del suo ruolo
        Non hai capito una cippa.

        Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Non hai capito una cippa.

          Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).
          Max vado un attimo OT per non creare un 3D per una stupidaggine... Tu che sei compaesano mio, conosci i valori nutrizionali delle carrubbe e il loro eventuale indice/carico glicemico?
          Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Max vado un attimo OT per non creare un 3D per una stupidaggine... Tu che sei compaesano mio, conosci i valori nutrizionali delle carrubbe e il loro eventuale indice/carico glicemico?
            Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...
            Ok beccato, circa 3,30% pro 49% carbo e 0,7% fat... i carbo sono zuccheri ma la categoria delle carrubbe è delle leguminose anche se sono legumi atipici, vista la bassa % di pro Quindi non saprei cosa aspettarmi dal punto di vista glicemico anche se le fibre stanno al 23% ed è anche una buona fonte di minerali... Tu che ne pensi dal punto di vista glicemico?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Max vado un attimo OT per non creare un 3D per una stupidaggine... Tu che sei compaesano mio, conosci i valori nutrizionali delle carrubbe e il loro eventuale indice/carico glicemico?
              Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...
              Tanto peggio di così.. Cmq grazie per l'interessamento!
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Tu che ne pensi dal punto di vista glicemico?
                Secondo me l'IG è altino.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Secondo me l'IG è altino.
                  Già... penso anca mi... una sgranocchiata ogni tanto no problem, ma usarne la farina o la polpa per le ricette non è il massimo... oppure via di ricarica....
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Già... penso anca mi... una sgranocchiata ogni tanto no problem, ma usarne la farina o la polpa per le ricette non è il massimo... oppure via di ricarica....
                    Ma per l'IG sinceramente io non mi farei troppe paranoie, dato che lo puoi abbassare aggiungendo nel pasto anche una modesta quantità di grassi.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #70
                      Solitamente tra la mia cena e la mia nanna passano + di 5 ore... quindi nel mio caso penso che un prenanna ci stia tutto... poi io digerisco tutto facilmente, quindi anche mangiare subito prenanna (ad esempio se ceno alle 8, rientro a casa alle 2 dopo essere stato in giro...) non mi da problemi..
                      Inoltre secondo me ha senso buttare dentro proteine nel prenanna perchè:
                      1) durante la notte si alzano i livelli di gh, quindi forse la sisntesi proteica potrebbe essere + efficiente
                      2) si parla di prodotti (amminoacidi) per stimolare il gh... mangiando qualcosa di proteico avrò sicuramente preso qualche aa utile.. certo l'effetto sarà limitatissimo, ma nn credo faccia male.... diverso è il discorso se inserisco dei carbo (insulina versus gh....)
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Ma per l'IG sinceramente io non mi farei troppe paranoie, dato che lo puoi abbassare aggiungendo nel pasto anche una modesta quantità di grassi.
                        I know it, ma in generale non può essere considerata una fonte di carbo adatta a regimi low carb... quindi consumata in modo frugale va benissimo ma sicuramente non la sostituirei alla farina di avena o di farro
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          fuochino dici? parlami del tripofano allora e del suo ruolo
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Non hai capito una cippa.

                          Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).
                          punto

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎