Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Prenannna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioFuochino..da quelle parti..ihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiofuochino dici? parlami del tripofano allora e del suo ruolo
Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon hai capito una cippa.
Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).
Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMax vado un attimo OT per non creare un 3D per una stupidaggine... Tu che sei compaesano mio, conosci i valori nutrizionali delle carrubbe e il loro eventuale indice/carico glicemico?
Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMax vado un attimo OT per non creare un 3D per una stupidaggine... Tu che sei compaesano mio, conosci i valori nutrizionali delle carrubbe e il loro eventuale indice/carico glicemico?
Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTu che ne pensi dal punto di vista glicemico?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me l'IG è altino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGià... penso anca mi... una sgranocchiata ogni tanto no problem, ma usarne la farina o la polpa per le ricette non è il massimo... oppure via di ricarica....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Solitamente tra la mia cena e la mia nanna passano + di 5 ore... quindi nel mio caso penso che un prenanna ci stia tutto... poi io digerisco tutto facilmente, quindi anche mangiare subito prenanna (ad esempio se ceno alle 8, rientro a casa alle 2 dopo essere stato in giro...) non mi da problemi..
Inoltre secondo me ha senso buttare dentro proteine nel prenanna perchè:
1) durante la notte si alzano i livelli di gh, quindi forse la sisntesi proteica potrebbe essere + efficiente
2) si parla di prodotti (amminoacidi) per stimolare il gh... mangiando qualcosa di proteico avrò sicuramente preso qualche aa utile.. certo l'effetto sarà limitatissimo, ma nn credo faccia male.... diverso è il discorso se inserisco dei carbo (insulina versus gh....)Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa per l'IG sinceramente io non mi farei troppe paranoie, dato che lo puoi abbassare aggiungendo nel pasto anche una modesta quantità di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiofuochino dici? parlami del tripofano allora e del suo ruoloOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon hai capito una cippa.
Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).
Commenta
-
Commenta