Originariamente Scritto da Linux
Visualizza Messaggio
Prenannna...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioMa Se Ceni Tardi, Mi Spieghi L'esigenza Di Fare Sto Pre-nanna..???ah Si ..il Catabolismo è Vero....attento Che Di Mattina Potresti Svegliarti Una 50 Di Kg In Meno.
Mi rivolgo ora all'utente:"Fa' una cosa, già che ci sei attaccati un flebo di aminoacidi in vena, meglio di così.."Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioil vostro discorso ha senso se si conosce l'obbiettio del soggetto. Se è in massa allora i carbo (patate bollite, riso bollito.....) a cena magari a ridosso dell'allenamento vanno bene e non creano alcun problema, sempre con la grammattura adeguata, si in definizione il discorso cambia, in questo caso è meglio evitare l'assimilazione dei carboidrfati a cena in generale la sera.sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomah..si hai ragione..xo io ache in massa li evito i carbo a cena, x vari motivi(abbassamento del metabolismo, difficoltà di digestione ecc..) e preferisco prendere i carbo in tutta la metà giornata, facendo un bel 40-50 gr di maltodestrine post-wo che è il momento migliore x sfruttare i carboidrati..
dipende anche a che ora ti alleni, nel mio caso (anche se da crescere mi è rimasto poco ) i carbo la sera nella dieta massa sono stati il cardine per annisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEcco, questo è l'intervento più sensato.
Mi rivolgo ora all'utente:"Fa' una cosa, già che ci sei attaccati un flebo di aminoacidi in vena, meglio di così.."sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioGRAZIE MAX...
forse era un intervento critico ??????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio ultimamente pre-nanna mi sto facendo 250 ml di albumi + 2 tuorli..secondo me ha senso un pre-nanna cosi x sfruttare i grassi saturi come stimolante
INTERVENTO CRITICO ?? NN CREDO ...COME VEDI SUL PRE NANNA CI SONO MOLTE CONSIDERAZIONI NN FAVOREVOLI.sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Ti Riferisci Alla Sintesi Di Ormoni Steroidei Che Utilizzano Come Precursore Il Colesterolo?? Ti Assicuro Che Nnè Un Processo Semplice Che Come Al Solito Deriva Da Moltri Altri Fattori.
Promossi Gli Albumi , Ma Nn è Con Due Tuorli Che Stimoli Il Testosterone....sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioTi Riferisci Alla Sintesi Di Ormoni Steroidei Che Utilizzano Come Precursore Il Colesterolo?? Ti Assicuro Che Nnè Un Processo Semplice Che Come Al Solito Deriva Da Moltri Altri Fattori.
Promossi Gli Albumi , Ma Nn è Con Due Tuorli Che Stimoli Il Testosterone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEcco, questo è l'intervento più sensato.
Mi rivolgo ora all'utente:"Fa' una cosa, già che ci sei attaccati un flebo di aminoacidi in vena, meglio di così.."
comunque i carboidrati li uso solo ed esclusivamente come carburante per i WO (ricariche escluse ovviamente)...ma e' soggettivo
Commenta
-
-
Mi rivolgo ora all'utente:"Fa' una cosa, già che ci sei attaccati un flebo di aminoacidi in vena, meglio di così.."Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiosarei io l'utente?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEh, vedi un po' tu.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggionon l'ho capita la battuta, che senso ha? ho solo fatto una domanda...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta