Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prenannna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    il vostro discorso ha senso se si conosce l'obbiettio del soggetto. Se è in massa allora i carbo (patate bollite, riso bollito.....) a cena magari a ridosso dell'allenamento vanno bene e non creano alcun problema, sempre con la grammattura adeguata, si in definizione il discorso cambia, in questo caso è meglio evitare l'assimilazione dei carboidrfati a cena in generale la sera.
    mah..si hai ragione..xo io ache in massa li evito i carbo a cena, x vari motivi(abbassamento del metabolismo, difficoltà di digestione ecc..) e preferisco prendere i carbo in tutta la metà giornata, facendo un bel 40-50 gr di maltodestrine post-wo che è il momento migliore x sfruttare i carboidrati..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
      Ma Se Ceni Tardi, Mi Spieghi L'esigenza Di Fare Sto Pre-nanna..???ah Si ..il Catabolismo è Vero....attento Che Di Mattina Potresti Svegliarti Una 50 Di Kg In Meno.
      Ecco, questo è l'intervento più sensato.

      Mi rivolgo ora all'utente:"Fa' una cosa, già che ci sei attaccati un flebo di aminoacidi in vena, meglio di così.."
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
        il vostro discorso ha senso se si conosce l'obbiettio del soggetto. Se è in massa allora i carbo (patate bollite, riso bollito.....) a cena magari a ridosso dell'allenamento vanno bene e non creano alcun problema, sempre con la grammattura adeguata, si in definizione il discorso cambia, in questo caso è meglio evitare l'assimilazione dei carboidrfati a cena in generale la sera.
        IO EVITEREI IL PRE- NANNA COMPLETAMENTE. L' INUTILE FOBIA DEL CATABOLISMO è UNA PIPPA. SE CENI ALLE 21 PER ESEMPIO , CHE SENSO HA QUELLO YOGURT DEL CAVOLO PRIMA DI ANDRE A LETTO?? SAREBBE MEGLIO SFRUTTARE LA CALMA INSULINEMICA SPERANDO UN UNA BOLGIA DI GH NOTTURO..A LIMITE UN Pò DI GLUTA E DELLE CASEINE DI QUALITà
        sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
        NITRO

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          mah..si hai ragione..xo io ache in massa li evito i carbo a cena, x vari motivi(abbassamento del metabolismo, difficoltà di digestione ecc..) e preferisco prendere i carbo in tutta la metà giornata, facendo un bel 40-50 gr di maltodestrine post-wo che è il momento migliore x sfruttare i carboidrati..

          dipende anche a che ora ti alleni, nel mio caso (anche se da crescere mi è rimasto poco ) i carbo la sera nella dieta massa sono stati il cardine per anni
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Ecco, questo è l'intervento più sensato.

            Mi rivolgo ora all'utente:"Fa' una cosa, già che ci sei attaccati un flebo di aminoacidi in vena, meglio di così.."
            GRAZIE MAX...
            sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
            NITRO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
              GRAZIE MAX...

              forse era un intervento critico ??????
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #22
                io ultimamente pre-nanna mi sto facendo 250 ml di albumi + 2 tuorli..secondo me ha senso un pre-nanna cosi x sfruttare i grassi saturi come stimolante

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  io ultimamente pre-nanna mi sto facendo 250 ml di albumi + 2 tuorli..secondo me ha senso un pre-nanna cosi x sfruttare i grassi saturi come stimolante
                  CON DUE TUORLI CHE VORRESTI STIMOLARE SCUSA...??

                  INTERVENTO CRITICO ?? NN CREDO ...COME VEDI SUL PRE NANNA CI SONO MOLTE CONSIDERAZIONI NN FAVOREVOLI.
                  sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                  NITRO

                  Commenta


                    #24
                    Ti Riferisci Alla Sintesi Di Ormoni Steroidei Che Utilizzano Come Precursore Il Colesterolo?? Ti Assicuro Che Nnè Un Processo Semplice Che Come Al Solito Deriva Da Moltri Altri Fattori.
                    Promossi Gli Albumi , Ma Nn è Con Due Tuorli Che Stimoli Il Testosterone....
                    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                    NITRO

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                      Ti Riferisci Alla Sintesi Di Ormoni Steroidei Che Utilizzano Come Precursore Il Colesterolo?? Ti Assicuro Che Nnè Un Processo Semplice Che Come Al Solito Deriva Da Moltri Altri Fattori.
                      Promossi Gli Albumi , Ma Nn è Con Due Tuorli Che Stimoli Il Testosterone....
                      si mi riferivoa quello..cmq certo 2 tuorli nn saranno necessari, xo qualcosina faranno..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Ecco, questo è l'intervento più sensato.

                        Mi rivolgo ora all'utente:"Fa' una cosa, già che ci sei attaccati un flebo di aminoacidi in vena, meglio di così.."
                        non male come idea

                        comunque i carboidrati li uso solo ed esclusivamente come carburante per i WO (ricariche escluse ovviamente)...ma e' soggettivo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Ecco, questo è l'intervento più sensato.

                          Mi rivolgo ora all'utente:"Fa' una cosa, già che ci sei attaccati un flebo di aminoacidi in vena, meglio di così.."
                          sarei io l'utente?
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                            sarei io l'utente?
                            Eh, vedi un po' tu.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Eh, vedi un po' tu.
                              non l'ho capita la battuta, che senso ha? ho solo fatto una domanda...
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                                non l'ho capita la battuta, che senso ha? ho solo fatto una domanda...
                                Perchè mi spieghi che senso ha fare il pre-nanna se dopo 2 ore vai a dormire ? Lasciate riposare il sistema gastro-intestinale, dategli tempo di digerire quello che mangiate, sennò vi ingolfate.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎