Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho preso 8 Kg in 14 giorni Possibile????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    alla prossima giornata sgarro che mi cocnederò vi metterò le mie foto pre e post sgarro e quella anche di 3-4 giorni dopo...per far vedere come la ritenzione faccia brutti scherzi visivi

    Commenta


      #47
      Dopo 3 giorni di chetogenica il mio peso è sceso da quasi 84 (presi in 2 settimane) a 79,3... Altri 3 chili e torno al mio peso abituale...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza Messaggio
        A parte per le preferenze dei cibi può andare bene cosi? Io mi ci trovo benissimo a mangiare pollo.. Ovviamente ci aggiungo un multivitaminico al mattino poi per il resto ho solo paura che mangiandfo tutti quei grassi ingrasso
        Le diete chetogeniche sono basate sull'assunzione massiccia di grassi. Diciamo 60-70% delle calorie totali giornaliere.

        L'assenza di carboidrati e la massiccia assunzione di grassi massimizzano la produzione di corpi chetonici, che poi vengono riciclati ed utilizzati a scopo energetico dal corpo.
        E' per questo che vengono chiamatre "chetogeniche".

        Direi che dopo aver preso 8 kg in due settimane e aver impostato una chetogenica con pochi grassi "per paura di ingrassare" sia giunto il momento del dietologo.
        www.myspace.com/vortexband285

        Commenta


          #49
          No no tranquillo.. La dieta l'ho impostata a 2000 Kcal 60% grassi e 38%pro. Gi unici carbo sono quegli del piatto di lattuga che mi mangio a mensa.. I grassi gli prendo da olio extra vergine e arachidi e le proteine da carne di pollo e manzo tutto diviso in 6 pasti (3 principali + 3 spuntini) Ho usato un sofware per impostarla quindi non dovrebbero esserci problemi no? Per ora funziona

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza Messaggio
            A parte per il fatto delle calorie fanno uscire dalla chetosi gli alcolici (whysky, vodka e amari)?????????? E cmq fosse per me ci riuscirei anche a seguire una chetogenica solo che per una cosa o l'altra (cene fuori con i suoceri) la finisco a mangiare cazzate e quindi a rovinare tutto....
            Logico che fanno uscire dalla chetosi, ma vi rendete conto delle domande che fate ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza Messaggio
              No no tranquillo.. La dieta l'ho impostata a 2000 Kcal 60% grassi e 38%pro. Gi unici carbo sono quegli del piatto di lattuga che mi mangio a mensa.. I grassi gli prendo da olio extra vergine e arachidi e le proteine da carne di pollo e manzo tutto diviso in 6 pasti (3 principali + 3 spuntini) Ho usato un sofware per impostarla quindi non dovrebbero esserci problemi no? Per ora funziona
              a meno che tu non prenda un taglio molto magro, il manzo ne ha parecchi grassi, quindi li prendi anche da li, oltre che dall'evo e dalle arachidi..
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza Messaggio
                No no tranquillo.. La dieta l'ho impostata a 2000 Kcal 60% grassi e 38%pro. Gi unici carbo sono quegli del piatto di lattuga che mi mangio a mensa.. I grassi gli prendo da olio extra vergine e arachidi e le proteine da carne di pollo e manzo tutto diviso in 6 pasti (3 principali + 3 spuntini) Ho usato un sofware per impostarla quindi non dovrebbero esserci problemi no? Per ora funziona
                ci vogliono anche un po' di grassi saturi...uova intere, carni rosse, condimenti "pesanti" (panna, burro ecc...), formaggi
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎