alla prossima giornata sgarro che mi cocnederò vi metterò le mie foto pre e post sgarro e quella anche di 3-4 giorni dopo...per far vedere come la ritenzione faccia brutti scherzi visivi
Ho preso 8 Kg in 14 giorni Possibile????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioA parte per le preferenze dei cibi può andare bene cosi? Io mi ci trovo benissimo a mangiare pollo.. Ovviamente ci aggiungo un multivitaminico al mattino poi per il resto ho solo paura che mangiandfo tutti quei grassi ingrasso
L'assenza di carboidrati e la massiccia assunzione di grassi massimizzano la produzione di corpi chetonici, che poi vengono riciclati ed utilizzati a scopo energetico dal corpo.
E' per questo che vengono chiamatre "chetogeniche".
Direi che dopo aver preso 8 kg in due settimane e aver impostato una chetogenica con pochi grassi "per paura di ingrassare" sia giunto il momento del dietologo.
Commenta
-
-
No no tranquillo.. La dieta l'ho impostata a 2000 Kcal 60% grassi e 38%pro. Gi unici carbo sono quegli del piatto di lattuga che mi mangio a mensa.. I grassi gli prendo da olio extra vergine e arachidi e le proteine da carne di pollo e manzo tutto diviso in 6 pasti (3 principali + 3 spuntini) Ho usato un sofware per impostarla quindi non dovrebbero esserci problemi no? Per ora funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioA parte per il fatto delle calorie fanno uscire dalla chetosi gli alcolici (whysky, vodka e amari)?????????? E cmq fosse per me ci riuscirei anche a seguire una chetogenica solo che per una cosa o l'altra (cene fuori con i suoceri) la finisco a mangiare cazzate e quindi a rovinare tutto....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioNo no tranquillo.. La dieta l'ho impostata a 2000 Kcal 60% grassi e 38%pro. Gi unici carbo sono quegli del piatto di lattuga che mi mangio a mensa.. I grassi gli prendo da olio extra vergine e arachidi e le proteine da carne di pollo e manzo tutto diviso in 6 pasti (3 principali + 3 spuntini) Ho usato un sofware per impostarla quindi non dovrebbero esserci problemi no? Per ora funzionaOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioNo no tranquillo.. La dieta l'ho impostata a 2000 Kcal 60% grassi e 38%pro. Gi unici carbo sono quegli del piatto di lattuga che mi mangio a mensa.. I grassi gli prendo da olio extra vergine e arachidi e le proteine da carne di pollo e manzo tutto diviso in 6 pasti (3 principali + 3 spuntini) Ho usato un sofware per impostarla quindi non dovrebbero esserci problemi no? Per ora funziona--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta