Per le ricariche è quello il problema... Durante la settimana riesco a seguirla bene la dieta perchè sto a lavoro tutto il giorno e i cibi sono solo quelgli solo che nei week end tra parnzi e cene (non a casa) mi rovino...
Ho preso 8 Kg in 14 giorni Possibile????????
Collapse
X
-
la cheto va fatta con variazioni caloriche giornaliere..io la metabolica(simil-cheto) la facevo facendo giorni da 2000 kcal giorni da 1400 altri da 1700..nn devi far abituare il metabolismo, anzi variare l'introito di calorie..cmq se ti fidi delle bilancie che calcolano la bf, allora stai bene cosi..nn valgono niente..anche io ce l'ho..l'ho pagata 80 euro e mi dava 2 mesi fa 14% massa grassa..sono andato poi a fare le misurazioni plicometriche e mi era uscito che stavo all11,3..quindi nn fidarti.. la ricarica la facevo solo la domenica(16 ore) da 5000 kcal e sono dimagrito di molto, arrivando dal 16% iniziale di body fat al 10%..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioPer le ricariche è quello il problema... tra parnzi e cene (non a casa) mi rovino...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
e cmq, l'idea di base della metabolica(ipoglucidica con ricarica settimanale) è proprio quello di "adattarsi alla società"...lun - ven ipoglucidica, iperlipidica iperproteica...sab-dom, che in gener si mangia diversamente, ok a tutti quegli alimenti "non permessi" dal lun al ven--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiooccho che la ritenzione liquida è infame fa sembrare grassi e flkaccidi...8kg di grasso in poco tempo comq eusto è impossibile--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiooccho che la ritenzione liquida è infame fa sembrare grassi e flkaccidi...8kg di grasso in poco tempo comq eusto è impossibile--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodipende se è liquido extra o intra cellulare...nel primo caso sembri flaccido e grasso, nel secondo grosso e definito (se, ovviam, hai già buona definizione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiochiaro mi riferivo alla ritenzione extracellulare che le giornate di sgarro portanp--
Commenta
-
-
A mio parere sei ingrassato perchè sei passato troppo repentinamente da un regime di definizione ad uno di massa. In poche parole non hai dato il tempo al metabolismo di riabituarsi al nuovo regime.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosu 8 kg almeno la metà è ritenzione..ma come minimo..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioCiao a tutti, dopo essermi impostato una dieta e allenamento per massa sono riuscito a prendere 8 Kg in meno di 14 giorni ma sinceramente penso che l'80% sia grasso. Come posso fare a perdergli bene?
Lunedì 6 agosto ero 76,5 Kg e oggi sono 83,9.
Ci avevo messo quasi 9 mesi per scendere a 76 kg ed ora sono punto e a capo. Ma possibile aver preso tutti questi chili?Sinceramente ho esagerato un pò mangiando perchè pensavo di mettere più massa che grasso e invece non entro più nei jeans. Avevo programmato di arrivare a 85 in 3 mesi e non in 2 settimane che ***** eh... Mi consigliate qualcosa che mi faccia perdere bene questi chili?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta