correzioni, consigli dieta per ricominciare palestra dopo 2 mesi di stop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

    correzioni, consigli dieta per ricominciare palestra dopo 2 mesi di stop

    sveglia ore 10. a.m
    30g whey, 10g gluta, 5g creatina
    cereali special K,the verde

    11.00 a.m
    pre w.o: 7g BCAA
    ALLENAMENTO
    post w.o: subito 7g BCAA, più tardi 30g whey, 10g gluta, 5g creatina

    13.00 p.m
    PRANZO: vivo con i miei a meno che non sia a casa da solo mangio quello che c'è, di solito in linea di massima:
    100g pasta/riso
    moltissima insalata e verdura in genere+una fonte proteica come tonno,petto di pollo,bresaola,crudo,tacchino,una bistecca, manzotin,simmenthal... per un introito proteico di circa 30g... + un pò di pane integrale

    17.00 pm
    spuntino proteico con 30g whey oppure fonte proteica tipo tonno al naturale,bresaola,crudo,tacchino,petto di pollo,simmethal,manzotin pari a 30g di proteine + the verde + frutta: mela,noce pesca,ananas, ecc

    20 p.m
    CENA: moltissima insalata o verdura in genere + una fonte proteica magra come il pranzo pari ad un introito di 30g di proteine, tacchino,petto di pollo,simmenthal,manzotin,oppure una frittata con 3-4 uova + un pò di pane integrale

    23.00 p.m
    150g fiocchi di latte + 10g gluta

    DATI: 18 anni, 1.80 cm x 72 kg, un anno di allenamento
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
      sveglia ore 10. a.m
      30g whey, 10g gluta, 5g creatina
      cereali special K,the verde

      11.00 a.m
      pre w.o: 7g BCAA
      ALLENAMENTO
      post w.o: subito 7g BCAA, più tardi 30g whey, 10g gluta, 5g creatina

      13.00 p.m
      PRANZO: vivo con i miei a meno che non sia a casa da solo mangio quello che c'è, di solito in linea di massima:
      100g pasta/riso
      moltissima insalata e verdura in genere+una fonte proteica come tonno,petto di pollo,bresaola,crudo,tacchino,una bistecca, manzotin,simmenthal... per un introito proteico di circa 30g... + un pò di pane integrale

      17.00 pm
      spuntino proteico con 30g whey oppure fonte proteica tipo tonno al naturale,bresaola,crudo,tacchino,petto di pollo,simmethal,manzotin pari a 30g di proteine + the verde + frutta: mela,noce pesca,ananas, ecc

      20 p.m
      CENA: moltissima insalata o verdura in genere + una fonte proteica magra come il pranzo pari ad un introito di 30g di proteine, tacchino,petto di pollo,simmenthal,manzotin,oppure una frittata con 3-4 uova lascia stare la frittata + un pò di pane integrale

      23.00 p.m
      150g fiocchi di latte + 10g gluta

      DATI: 18 anni, 1.80 cm x 72 kg, un anno di allenamento
      obbiettivi? in linea di massima la dieta non sarebbe male se ci fossero un po' di grassi
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • dav899
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 516
        • 12
        • 20
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        obbiettivi? in linea di massima la dieta non sarebbe male se ci fossero un po' di grassi
        obbiettivi: fisico fitness, hp+10 sarebbe l'ideale! mantenendo la mia attuale bf... ma per adesso mi limito ad arrivare ad hp... non considero di avere un brutto fisico, per l'età e l'anzianità di allenamento poi... anzi... e le foto che vedo ogni tanto in photogallery di gente presa peggio di me che, alla mia stessa statura, riporta 10 kili più di me mi fanno un pò girare il *****... così mi sento un pò una seghetta anche se non lo sono... boh non sò, sarà la densità ossea... peso 72 kg x 1.80.
        tornando agli obbiettivi sono mettere su il più possibile massa magra, penso come un pò tutti... senza però sacrificare la bf... piano piano ce la farò...
        P.S perchè eliminare la frittata a cena?

        Commenta

        • spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
          obbiettivi: fisico fitness, hp+10 sarebbe l'ideale! mantenendo la mia attuale bf... ma per adesso mi limito ad arrivare ad hp... non considero di avere un brutto fisico, per l'età e l'anzianità di allenamento poi... anzi... e le foto che vedo ogni tanto in photogallery di gente presa peggio di me che, alla mia stessa statura, riporta 10 kili più di me mi fanno un pò girare il *****... così mi sento un pò una seghetta anche se non lo sono... boh non sò, sarà la densità ossea... peso 72 kg x 1.80.
          tornando agli obbiettivi sono mettere su il più possibile massa magra, penso come un pò tutti... senza però sacrificare la bf... piano piano ce la farò...
          P.S perchè eliminare la frittata a cena? mmh...i fritti non sono indicati già nelle diete "normali", secondo te lo sono in diete da bber o da chi aspira ad un "fisico fitness"? io credo di no!
          cmq rivedi un po' la dieta aggiungendo i grassi (olio d'oliva nelle verdure a pranzo e cena, frutta secca negli spuntini e, se ti trovi bene, a colanzione)...poi specifica le grammature di tutti gli alimenti (cerali la mattina, pane...)
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          Working...
          X