Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
manzotin,simmenthal
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiochi cerca trova...è un petto di pollo in scatola!
marca?
un link?
....dai valori postati da superdrol non mi sembra quello simmenthal...
Originariamente Scritto da superdollio consiglierei il petto di pollo tulip in scatola 19gr di pro su 100, scatola da 213gr carbo 1 grassi 1 e un po di sale
Per 1 persona
pollo a pezzi o fettine di petto: 200 gr
1/2 uovo
succo di 1/2 limone
pan grattato 20 gr (1 cucchiaio)
parmigiano grattugiato 5 gr (un cucchiaino)
sale
Procedimento
il giorno prima mettere in una ciotola l’uovo emulsionato con il succo di limone e il sale, quindi
aggiungere i pezzi di pollo e lasciare a macerare tutta la notte in frigo.
Il giorno seguente prendere i pezzi di pollo dal mix di uova e passarli nel pangrattato miscelato con il
parmigiano.
Quindi mettere in una teglia in forno caldo a 170° per circa 40 minuti.
Il tempo però dipende dai pezzi di pollo: se sono piccoli bastano 40 minuti…altrimenti si sale di tempo!!
kcal: 344.67
carboidratie: 15.84
proteine: 45.82
lipidi: 11.33Last edited by divemaster; 17-08-2007, 00:14:36.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEssengo google-dipendente ho cercato--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioè no ***** però il doppio post
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiochi cerca trova...è un petto di pollo in scatola!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio invece sono neroogle-dipendente , e ti rispondo che la marca è montanaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Il petto di pollo simmenthal non contiene un ***** di pro...il petto di pollo tulip che e' la marca , ne ho in mano una scatola ora contiene su 100gr pro 18,5 carbo 0-1 grassi 1 la lattina e' da 213gr..lo consumo da anni a me piace.
Lo compro all'esselunga prima lo trovavo anche al gs.
Petto di pollo in gelatina (non si vede la gelatina) prodotto danese.
Costa na cazzata tipo 1€ a latta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche della simmenthal hanno fatto il petto di pollo in scatola, ma a me non è piaciuto sinceramente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl petto di pollo simmenthal non contiene un ***** di pro...il petto di pollo tulip che e' la marca , ne ho in mano una scatola ora contiene su 100gr pro 18,5 carbo 0-1 grassi 1 la lattina e' da 213gr..lo consumo da anni a me piace.
Costa na cazzata tipo 1€ a latta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl petto di pollo simmenthal non contiene un ***** di pro...il petto di pollo tulip che e' la marca , ne ho in mano una scatola ora contiene su 100gr pro 18,5 carbo 0-1 grassi 1 la lattina e' da 213gr..lo consumo da anni a me piace.
Costa na cazzata tipo 1€ a latta.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta