come la vedete la simmenthal o la manzotin come pasto o spuntino proteico...? io ho scoperto l'altro giorno la loro 'alta' quantità di pro i pochi grassi e cho leggendo l'etichetta della manzotin in cucina... eppure io l'ho sempre considerata male vedendola ricoperta di tutta quella gelatina...
manzotin,simmenthal
Collapse
X
-
Si, anche io la uso spesso come spuntino ma poi un tizio che si allena da me e lavora dove la confezionano mi ha fatto cambiare idea....
Io consiglierei il petto di pollo tulip in scatola 19gr di pro su 100, scatola da 213gr carbo 1 grassi 1 e un po di sale...e' piu' proteico e non conosco nessuno che mi racconta cosa ci mettono dentro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMa non contiene miele zuccheri e porcate varie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiono...praticamente 0 carbo e zero grassi...
...dicci dicci !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome i topi nel big bubble ???sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiocomunque in tutto mettono tutto di tutto...
relax
tanto ci fottono quando vogliono
Infatti per questo pero' e' vero che e' meglio evitare i cibi "trattati" e passare alla materia prima...
Commenta
-
Commenta