manzotin,simmenthal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jack the r(e)aper
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 852
    • 18
    • 28
    • Send PM

c' è la POWER MONTANA sul sito di Sergio!!! Guardale!!
    Originalmente inviato da MrDiablito
    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ho letto su una rivista che nei dadi di carne mettono peli, zoccoli, naso e e orecchie dei bovini ahahaha..è vero eh..il naso mi fa schifo ahahahahahahah
      Nel mio paese c'e' una ditta che fa insaccati, piu amici ci hanno lavorato, praticamente arrivano gli scarti dalle macelleria teste zampe ecc ecc il tutto vien ebollito , la carne/cartilagine si stacca viene raccolta insaporita e poi diventa un buon wurstel o mortadella ecc ecc

Commenta

• Jack the r(e)aper
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 852
        • 18
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        Nel mio paese c'e' una ditta che fa insaccati, piu amici ci hanno lavorato, praticamente arrivano gli scarti dalle macelleria teste zampe ecc ecc il tutto vien ebollito , la carne/cartilagine si stacca viene raccolta insaporita e poi diventa un buon wurstel o mortadella ecc ecc

La carne della testa e delle zampe non è uno scarto.. Anzi è molto saporita, basti pensare a degli insaccati come la "coppa di testa" o lo zampone.. Detto così fa senso, ma non è niente di che..

Il fatto è che nei wurstel di pollo secondo me capitano tante di quelle piume e becchi che..
        Originalmente inviato da MrDiablito
        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

si si ci credo che e' buona, io vado pazzo per qualsiasi insaccato ma meglio non sapere queste procedure... :-)

Commenta

• DANIELS
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1441
            • 62
            • 18
            • Cusè
            • Send PM

grande ministero della sanità

poi l'HMB fa male, attenzione eh
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
              comunque in tutto mettono tutto di tutto...
              relax
              tanto ci fottono quando vogliono
              per essere sicuri dovremmo sgozzare la mucca in cucina, prima di pranzo e cena...

domanda.... ma se arrivano tutti gli scarti, c'è per caso un addetto che toglie peli,unghie,ossa.........caccole

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

quando bolle tutto fa brodo ...

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                  come la vedete la simmenthal o la manzotin come pasto o spuntino proteico...? io ho scoperto l'altro giorno la loro 'alta' quantità di pro i pochi grassi e cho leggendo l'etichetta della manzotin in cucina... eppure io l'ho sempre considerata male vedendola ricoperta di tutta quella gelatina...
                  Le carni in scatola vanno abbastanza bene come pasto o spuntino proteico, ma non sempre. Più che della qualità della carne, mi preoccuperei più che altro della presenza dei nitriti e dei nitrati, necessari per il trattamento di tali carni che così assumono la classica colorazione rossa a cui noi siamo abituati.
                  Le informazioni nutrizionali di queste carni sono veritiere: molti credono che queste carni contengano molti grassi e anche carboidrati nascosti. Per quanto riguarda i grassi, si tratta di carni molto magre, per cui il contenuto in grassi è veramente irrisorio. Stesso discorso per i carboidrati: la piccola quantità di carboidrati riportata in etichetta è probabilmente data da una piccola quantità di Marsala che aggiungono per insaporire il prodotto.
                  Per quanto riguarda la gelatina, niente di preoccupante anzi. La gelatina è un prodotto altamente proteico in quanto è il principale componente del collageno animale.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                    come la vedete la simmenthal o la manzotin come pasto o spuntino proteico...? io ho scoperto l'altro giorno la loro 'alta' quantità di pro i pochi grassi e cho leggendo l'etichetta della manzotin in cucina... eppure io l'ho sempre considerata male vedendola ricoperta di tutta quella gelatina...
                    Le carni in scatola vanno abbastanza bene come pasto o spuntino proteico, ma non sempre. Più che della qualità della carne, mi preoccuperei più che altro della presenza dei nitriti e dei nitrati, necessari per il trattamento di tali carni che così assumono la classica colorazione rossa a cui noi siamo abituati.
                    Le informazioni nutrizionali di queste carni sono veritiere: molti credono che queste carni contengano molti grassi e anche carboidrati nascosti. Per quanto riguarda i grassi, si tratta di carni molto magre, per cui il contenuto in grassi è veramente irrisorio. Stesso discorso per i carboidrati: la piccola quantità di carboidrati riportata in etichetta è probabilmente data da una piccola quantità di Marsala che aggiungono per insaporire il prodotto.
                    Per quanto riguarda la gelatina, niente di preoccupante anzi. La gelatina è un prodotto altamente proteico in quanto è il principale componente del collageno animale.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

quando bolle tutto fa brodo ...
                      MMMmMmMMmmmMmmm CHE BONTA'

Commenta

• Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

bo sarà......... ma non riesco a mangiare cibi in gelatina
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Broly
                          BROLYFFI USER
                          • Dec 2006
                          • 1963
                          • 112
                          • 44
                          • in giro x strada nel trentino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

max_power
                          è no ***** però il doppio post

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            mi preoccuperei più che altro della presenza dei nitriti e dei nitrati,
                            Appunto è qiesto il vero problema delle carni in scatola,nitriti e nitrati molto dannosi per la salute...

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Cos'è sto petto di pollo "Tulip"???
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DANIELS
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2002
                                • 1441
                                • 62
                                • 18
                                • Cusè
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Appunto è qiesto il vero problema delle carni in scatola,nitriti e nitrati molto dannosi per la salute...
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

Working...
                                X