Originariamente Scritto da OIBAF
Visualizza Messaggio
Al Mare Che Mangiate?????????
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
La mia fighetta comunque ce l' ho anch' io, fresca fresca, sono due mesi...boh mi sa domani o giù di li
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioEh no caro mio. Lei mi dice "DAI, andiamo a prenderci un gelato".
E io: "mi va una coca, ti accompagno volentieri"
Guarda un po' che sfiga, al bar del mio bagnino c' è solo coca light e zero...
O in alternativa la chiudo in un sacco e la porto nel mio buio nascondiglio, dove chiederà perdono per la sua invereconda verginità davanti al mio gelido pinnacolo.
ahahahahahah oppure fai cadere accidentalmente il gelato e sbuffi incazzato vedendo la lunga coda e fai finta di rinunciare al gelato rattristato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DivineVictim Visualizza Messaggioahahahahahah oppure fai cadere accidentalmente il gelato e sbuffi incazzato vedendo la lunga coda e fai finta di rinunciare al gelato rattristatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRicorda che le fighe son fresche e profumate solo se si lavano.
Max stai malino sti giorni ahahahhauehahahehuaheuhahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose ho voglia una barretta proteica, di solito quella della proaction da 25g di pro, e uno svariato numero di algida cafè 0, buonissimo!
GUARDA CHE CAFFé ZERO NON è COME COCACOLA ZERO!!! è PIENO DI ZUCCHERI ....... é SOLO CHE è a zero gradi!!!l' importante è crescere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OIBAF Visualizza Messaggiomi puoi aiutare....non riesco a iniziare una mia discussione....non trovo la maniera
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sono andato proprio oggi al mare...
Alla mattina Tonno+mandorle, a pranzo insalata di riso (saranno stati 200gr) + bresaola (poca) + 50gr di tonno. Pomeriggio alle 5, prima di ripartire, altro tonno...
Lo so, sembro un pesce, ma almeno il tonno si mantiene...
(Avevo il termos, quindi per il riso stavo tranquillo)Ciociaro 100%
Commenta
-
-
guarda il beverone l'ho portato solo una volta..sinceramente mi secca un pò uscire il beverone in spiaggia..di solito mi porto un panino + tacchino e frutta secca...oppure una scatoletta di tonno in alternativa al tacchinosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ciao ciaol' importante è crescere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioMax stai malino sti giorni ahahahhauehahahehuaheuhahahMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta