Al Mare Che Mangiate?????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
    Acc!!Già avevo catturato un 200/220 vermi per domani...
    no no, vedi che non è mica una ca***ta che son proteici, eh!
    quindi, fai pure!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
      Tipica giornata in spiaggia, lettino, olio, mare...........****.......anche se la fame non sopragiunge (d'estate magio come un uccellino) qualcosa si dovra' pur mangiare, di norma il solito shaker con Muscle Milk o Whey per pranzo, meta' pom un frutto e basta.........voi come vi regolate ?????
      è una vera seccatura...anche perchè ormai nenache mi piacciono più i cibi complicati...riesco a portare solo tonno o fesa...li tengo dentro la mia borsa...in pratica ho creato uno sorta di mini scompartimento frigorifero resiste anche diverse ore sotto il sole
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DivineVictim
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 39
        • 1
        • 0
        • Send PM

Iieri ho mangiato almeno un kg di carne alla bracia e 2 fette per ogni tipo di crostata. Cena uguale Solo con un antipastino di insalata russa..... il pasto perfetto!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
          uehehah, dalle 12:30 alle 13 le mie amiche sono allibite sul lettino che mi guardano tirare fuori sempre nuovi cibi dallo zaino senza fondo, come Mago Merlino..
          Non ti sei mai chiesto cosa pensano ?
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

non porto un *****
            spesso la mia morosa porta qlcosa... riso, frutta ecc
            io porto solo acqua

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              quello che pensano i miei colleghi da anni, quando alla solita pora titro fuori il termos con il petto di pollo..............CHE PUZZA.........
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                La massa è massa, anche al mare. Porto via un insalata con 200 g di riso-1oo g di pollo, 2 cucchiai di olio e zucchine, più 80 grammi di pane integrale con bresaola o fesa di tacchino, e due mele. (pranzo+spuntino)
                Poi ti si avvicina la ragazzina carina appena conosciuta al mare e ti dice:"Dai, andiamo a prenderci un gelato". E tu:"No mi dispiace, sono in massa, la dieta devo seguirla alla perfezione e non posso permettermi il minimo sgarro."
                E allora lei si allontana. Dopo mezz'ora la vedi prendersi un gelato al bar con uno che il popolo di BW considerebbe sfigato, ridendo e scherzando. Poi dopo un certo tempo li vedi insieme
                E allora vai di post in caffetteria intitolati:"Perchè le donne vanno sempre con i cessi ? Io sono bello e muscoloso e le donne non apprezzano !!"

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

Poi ti si avvicina la ragazzina carina appena conosciuta al mare e ti dice:"Dai, andiamo a prenderci un gelato". E tu:"No mi dispiace, sono in massa, la dieta devo seguirla alla perfezione e non posso permettermi il minimo sgarro."
                  E allora lei si allontana. Dopo mezz'ora la vedi prendersi un gelato al bar con uno che il popolo di BW considerebbe sfigato, ridendo e scherzando. Poi dopo un certo tempo li vedi insieme
                  E allora vai di post in caffetteria intitolati:"Perchè le donne vanno sempre con i cessi ? Io sono bello e muscoloso e le donne non apprezzano !!"

max_power
                  ...............PERFIDO.............
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

max_power

ma si cacchio, la vacanza è vacanza, e la **** è la ****!!
                    --

Commenta

• OIBAF
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 27
                      • 0
                      • 0
                      • Toscana
                      • Send PM

io in vacanza......... cena fuori la sera (antipastopiùprimopiùsecondopiùdolcepiùcaffepiùgrappa oppure pizzabirra dolce).... gelato al mare paninozzo con crudo o tacchino a pranzo (20 giorn ad agosto e 7 giorni a dicembre) colazione o bar o di tutto a casa.....

faccio male??
                      l' importante è crescere!!!

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Originariamente Scritto da OIBAF Visualizza Messaggio
                        faccio male??
                        dipende dai tuoi obbiettivi!!
                        --

Commenta

• OIBAF
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2007
                          • 27
                          • 0
                          • 0
                          • Toscana
                          • Send PM

l'obbiettivo è crescere .... ma ogni tanto forse è bene staccare un attimo anche con il cervello..
                          l' importante è crescere!!!

Commenta

• Jack the r(e)aper
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 852
                            • 18
                            • 28
                            • Send PM

max_power
                            Eh no caro mio. Lei mi dice "DAI, andiamo a prenderci un gelato".

E io: "mi va una coca, ti accompagno volentieri"

Guarda un po' che sfiga, al bar del mio bagnino c' è solo coca light e zero...

O in alternativa la chiudo in un sacco e la porto nel mio buio nascondiglio, dove chiederà perdono per la sua invereconda verginità davanti al mio gelido pinnacolo.
                            Originalmente inviato da MrDiablito
                            • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• Jack the r(e)aper
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 852
                              • 18
                              • 28
                              • Send PM

Che sono il loro amico stupido di sempre, andavamo al mare anche 10 anni fa e facevo la "nuotata di fantozzi", sono cambiate le stranezze, l' imbecille è sempre quello

La mia fighetta comunque ce l' ho anch' io, fresca fresca, sono due mesi...boh mi sa domani o giù di li

E sono un ex-quellocheloprendenelculodaunamicochetiinculalaragazzaesmettedisperarenelmondo,
                              in pratica un ex sfgt
                              Originalmente inviato da MrDiablito
                              • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

max_power
                                lucida valutazione (cit.)
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X