Tipica giornata in spiaggia, lettino, olio, mare...........****.......anche se la fame non sopragiunge (d'estate magio come un uccellino) qualcosa si dovra' pur mangiare, di norma il solito shaker con Muscle Milk o Whey per pranzo, meta' pom un frutto e basta.........voi come vi regolate ?????
Al Mare Che Mangiate?????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioLa massa è massa, anche al mare. Porto via un insalata con 200 g di riso-1oo g di pollo, 2 cucchiai di olio e zucchine, più 80 grammi di pane integrale con bresaola o fesa di tacchino, e due mele. (pranzo+spuntino)
miiiiiiiinchia da famiglia con frigo............sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiomiiiiiiiinchia da famiglia con frigo............
uehehah, dalle 12:30 alle 13 le mie amiche sono allibite sul lettino che mi guardano tirare fuori sempre nuovi cibi dallo zaino senza fondo, come Mago Merlino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiouehehah, dalle 12:30 alle 13 le mie amiche sono allibite sul lettino che mi guardano tirare fuori sempre nuovi cibi dallo zaino senza fondo, come Mago Merlino..
hehehehehehehehehehehehesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggiouehehah, dalle 12:30 alle 13 le mie amiche sono allibite sul lettino che mi guardano tirare fuori sempre nuovi cibi dallo zaino senza fondo, come Mago Merlino..
ma non mi sembrano tanto bbsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiolo fanno anche alcuni tipozzi da me sulla spiaggia....
ma non mi sembrano tanto bb
Uehahah con l' anguria sotto lo sdraio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioUehahah con l' anguria sotto lo sdraio
pensavo fosse la sdraiosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
io non mi porto niente, eppure consumo cibo ultra proteico...mi metto sul bagnasciuga, scavo e dopo un po' trovo quei bei vermi (sembran dei piccoli lombrichi) rossi rossi invitanti...due minuti lasciati su un sasso al sole e, gnam
in una giornata ne mangerò 300...ottimi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ovviamente il 3ed di prima è un'emerita ca**ata...
se sono al mare si suppone che sia in vacanza...libero da dieta e da tutto (ovviamente senza abbuffarmi, però qualche schifezzuola ci capita sempre...e anche una 15na di bicchieri di sangria freschissima la sera stanno proprio bene!! )--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioovviamente il 3ed di prima è un'emerita ca**ata...
Commenta
-
Commenta