Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Al Mare Che Mangiate?????????
Collapse
X
-
tieni duro bro!!!Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn *****, a studiare. Ma ormai ci siamo
se hai un min vieni a vedere le mie foto sul diario mio e di whip!mi farebbe piacere.
Commenta
-
-
Dammi il link fratello.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotieni duro bro!!!
se hai un min vieni a vedere le mie foto sul diario mio e di whip!mi farebbe piacere.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
blogs e diari.....whipper dorian's ...bla bla bal.....2-3 pagine indietro dall'ultima...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDammi il link fratello.
Commenta
-
-
Grazie.Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioblogs e diari.....whipper dorian's ...bla bla bal.....2-3 pagine indietro dall'ultima...
Commenta
-
-
bro' sn impedito cn il pc...non so' come linkartelo altrimenti...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGrazie.
Commenta
-
-
Beh se mi tengo in low carb e cerco di non stare per un mese con un'alimentazione campata in aria penso di fare bene.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi parli di low-carb e hai pure fatto la domanda su quanta massa grassa potresti aver perso.
Ma dico, c'è massa grassa da perdere con un fisico come quello ?
Così mantengo il peso ed a settembre faccio una massa pulita...
Sul fatto del fisico c'hai ragione
Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Mi raccomando eh, occhio a non sforare che ingrassi troppo.Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioCosì mantengo il peso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi raccomando eh, occhio a non sforare che ingrassi troppo.
Commenta
-
-
-
-
Penso sia meglio partire dal mio peso per fare massa, meno grasso c'è, più pulita sarà...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi raccomando eh, occhio a non sforare che ingrassi troppo.
Poi come al solito mi sbaglierò
Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Senti, ma già che ci sei arriva a 30 kg e non ne parliamo piùOriginariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioPenso sia meglio partire dal mio peso per fare massa, meno grasso c'è, più pulita sarà...
Poi come al solito mi sbaglierò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenti, ma già che ci sei arriva a 30 kg e non ne parliamo più
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenti, ma già che ci sei arriva a 30 kg e non ne parliamo più
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta
-
Commenta