Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Al Mare Che Mangiate?????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn *****, a studiare. Ma ormai ci siamo
se hai un min vieni a vedere le mie foto sul diario mio e di whip!mi farebbe piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotieni duro bro!!!
se hai un min vieni a vedere le mie foto sul diario mio e di whip!mi farebbe piacere.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDammi il link fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioblogs e diari.....whipper dorian's ...bla bla bal.....2-3 pagine indietro dall'ultima...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGrazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi parli di low-carb e hai pure fatto la domanda su quanta massa grassa potresti aver perso.
Ma dico, c'è massa grassa da perdere con un fisico come quello ?
Così mantengo il peso ed a settembre faccio una massa pulita...
Sul fatto del fisico c'hai ragioneCiociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioCosì mantengo il peso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi raccomando eh, occhio a non sforare che ingrassi troppo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi raccomando eh, occhio a non sforare che ingrassi troppo.
Poi come al solito mi sbaglieròCiociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioPenso sia meglio partire dal mio peso per fare massa, meno grasso c'è, più pulita sarà...
Poi come al solito mi sbaglieròMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenti, ma già che ci sei arriva a 30 kg e non ne parliamo piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSenti, ma già che ci sei arriva a 30 kg e non ne parliamo piùOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta