La nuova stagione e' alle porte, come ogni anno "parte la nuova sfida".
Vorrei provare a seguire l'allenamento fino a fine ottobre senza toccare alcun integratore. (Io sono un consumatore folle oltre 40kg di pro l'anno ecc ecc)
Mi piace sperimentare e vedere cosa succede, dopo 2 anni in cui ho consumato circa 1kg di pro alla settimana con ottimi risultati.
Ora vorrei capire/vedere la differenza.
Calcolando che mangio tutti i giorni praticamente 7 volte questa e' una "bozza" di come potrei evitare i miei soliti 4-5 shaker di pro al di.
Elencando solo gli alimenti a base proteine.
07:30 Colazione 4 Albumi 1 tuorlo
11:00 Pasto 200Gr Simmenthal/Petto pollo "Tulip"
13:00 Pranzo 200Gr Pollo-Tacchino/Carne in genere/Pesce
16:00 Pasto 100Gr Affettato magro
18:45 Pasto 200Gr Pollo-Tacchino/Carne in genere
20:30-22:00 Allenamento
22:00 Pasto 200Gr Pollo-Tacchino/Carne in genere/Pesce/Simmenthal/Petto pollo "Tulip"
23:30 Pasto 200Gr Formaggio in fiocchi
Alla fine di tutto cio', mi chiedo anzi vi chiedo, secondo voi non e' tutto molto piu' semplice,salutare,veloce,economico,meno stressante per
il fisico e la mente ributtarsi sui classici shaker di pro in polvere?
Io sono convinto di si, ma ora vorrei provare e vedere...
Che ne dite ?
Come modifichereste i pasti considerando che saranno sempre 7 ?
Vorrei provare a seguire l'allenamento fino a fine ottobre senza toccare alcun integratore. (Io sono un consumatore folle oltre 40kg di pro l'anno ecc ecc)
Mi piace sperimentare e vedere cosa succede, dopo 2 anni in cui ho consumato circa 1kg di pro alla settimana con ottimi risultati.
Ora vorrei capire/vedere la differenza.
Calcolando che mangio tutti i giorni praticamente 7 volte questa e' una "bozza" di come potrei evitare i miei soliti 4-5 shaker di pro al di.
Elencando solo gli alimenti a base proteine.
07:30 Colazione 4 Albumi 1 tuorlo
11:00 Pasto 200Gr Simmenthal/Petto pollo "Tulip"
13:00 Pranzo 200Gr Pollo-Tacchino/Carne in genere/Pesce
16:00 Pasto 100Gr Affettato magro
18:45 Pasto 200Gr Pollo-Tacchino/Carne in genere
20:30-22:00 Allenamento
22:00 Pasto 200Gr Pollo-Tacchino/Carne in genere/Pesce/Simmenthal/Petto pollo "Tulip"
23:30 Pasto 200Gr Formaggio in fiocchi
Alla fine di tutto cio', mi chiedo anzi vi chiedo, secondo voi non e' tutto molto piu' semplice,salutare,veloce,economico,meno stressante per
il fisico e la mente ributtarsi sui classici shaker di pro in polvere?
Io sono convinto di si, ma ora vorrei provare e vedere...
Che ne dite ?
Come modifichereste i pasti considerando che saranno sempre 7 ?
Commenta