Ciao a tutti, dopo un'estate all'insegna del cazzeggio, pensavo di ripartire come si deve da settembre e ho bisogno di una dieta visionata per bene sta volta .
L'anno scorso ho seguito questa dieta per 5 mesi guadagnando 7 kg
Colazione: 500 ml di latte, cereali, 25 g di frutta secca.
Spuntino di metà mattina (10:00) : 80 grammi di pane con bresaola
Spuntino di metà mattina (12:00) 80 grammi di pane con bresaola
Pranzo: 150 grammi di pasta, 200g carne, pane, verdura bagnata nell'olio, un frutto
Merenda (16:00): toast con 100g di prosciutto, 25g frutta secca, 1 bicchierone di latte
Merenda (18:00): scatoletta di tonno da 80g + pagnotta
Cena: praticamente uguale al pranzo
Pasto prima di andare a letto: 300 g di yogourt greco
Il mio metabolismo è il vero problema, l'anno scorso aggiungevo anche un frullato con 1 banana 350ml di latte e 1 uovo nella merenda dell 16:00, stavo sulle 4500 kcal, sgarrando praticamente mai.
Quest'anno inizio a prendere arginina e creatina (in casa rugano per i gainer, cosa che mi farebbe comodo) quindi se potete per caso dirmi la dose di arginina mi facilitate il tutto
A voi
L'anno scorso ho seguito questa dieta per 5 mesi guadagnando 7 kg
Colazione: 500 ml di latte, cereali, 25 g di frutta secca.
Spuntino di metà mattina (10:00) : 80 grammi di pane con bresaola
Spuntino di metà mattina (12:00) 80 grammi di pane con bresaola
Pranzo: 150 grammi di pasta, 200g carne, pane, verdura bagnata nell'olio, un frutto
Merenda (16:00): toast con 100g di prosciutto, 25g frutta secca, 1 bicchierone di latte
Merenda (18:00): scatoletta di tonno da 80g + pagnotta
Cena: praticamente uguale al pranzo
Pasto prima di andare a letto: 300 g di yogourt greco
Il mio metabolismo è il vero problema, l'anno scorso aggiungevo anche un frullato con 1 banana 350ml di latte e 1 uovo nella merenda dell 16:00, stavo sulle 4500 kcal, sgarrando praticamente mai.
Quest'anno inizio a prendere arginina e creatina (in casa rugano per i gainer, cosa che mi farebbe comodo) quindi se potete per caso dirmi la dose di arginina mi facilitate il tutto
A voi
Commenta