è buona nke così almeno la uso come fonte di grassi.. cmq sai x caso i motivo x il quale se inserisco una chiave usb nel computer e il computer emrdoso non me la rileva come posso fare x rilevarla...?????????????????????????così metto su le foto così vedete quanta ne ho fatta...(un pò pochina )
tuorli e olio evo come fare la maionese
Collapse
X
-
***** ci sono anke altre 2 belle foto ma quel sito di merda di imageshack mi carica le immagini faccio host it carica e viene fuori "impossibile visualizzare pagina" però l'immagine qua sopra l'ha caricata senza problemi...che merda
Commenta
-
-
anzi dato che ho voglia di sperimentare uso l'olio evo e siccome sarà altamente schifoso ci emtto dentro tipo 3-4scatolette di tonno al naturale (150gr l'una..!!) e almeno coprirà un pò il gusto schifoso..cmq sai x caso i valori nutrizionali del rosso d'uovo..??? intendo saturi mono e poli grazie
Commenta
-
-
minkia non pensavo un tuorlo avesse solo 1 gr di grassi saturi e taaanta gente dice meglio non mangiare troppa maionese contiene troppi grassi saturi... cioè facendo i conti olio di riso scotti + i miei due tuorli vien fuori 14.6 gr di saturi 40.21 mono e 33.05 di poli riferito a 100 gr di mayonnaise fatta in casa!!
t'ho reputato
Commenta
-
-
Sinceramente mi regolo ad occhio, una volta ho messo un piatto sulla bilancia elettronica da cucina, ho fatto la tara ed ho visto quanta ce ne deve stare su uno dei miei cucchiai per arrivare a 20gr, da allora mi regolo cosi', ma ogni tanto riprovo con la bilancia
Cmq i saturi non sono cosi' dannosi come si pensa, anzi hanno le loro belle proprieta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiocome faccio a pesare esempio 20gr di maionese..? al posto dell'olio..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioolio beh abbastanza tipo 200-300ml non so aceto bo 50ml forse.. però i tuorli erano tanti erano 7Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta