Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
filippoII diet
Collapse
X
-
Last edited by filippoII; 16-08-2007, 00:49:51.
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiosi,ma nel mio contesto non vado ad assumere + cho a pranzo,perche non decido di assumerli solo fino a pranzo,anzili assumo solo nel post wo o a pranzo con i legumi e la sera con la frytta.,poi leggevo su un libro di fisiologia che l'insulina viene stimolata anche con pasti superiori a 400kcal
Be il post wo non lo fari tutti i giorni, no? E i cho post wo non c'entrano con la quota di cho che hai stabilito in generale per i giorni della settimana, sono un di più e lo conti come tale. Poi se non vuoi fare colazione e tirare fino al pranzo a stomaco vuotoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiobeh spero di sfruttare l'azione degli ffa entrati in circolo nella notteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si,a riposo catabolizza i grassi...ma quelli che fanno un unico pasto al giorno come fanno?
io penso che migliori il sistema simpatico e para-simpatico... poi il corpo si adatterà
tanto in mattinata non è che devo fare granchè,devo stare seduto 5 oreLast edited by filippoII; 16-08-2007, 01:05:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiosi,a riposo catabolizza i grassi...ma quelli che fanno un unico pasto al giorno come fanno?
io penso che migliori il sistema simpatico e para-simpatico... poi il corpo si adatterà
tanto in mattinata non è che devo fare granchè,devo stare seduto 5 ore
Guarda quelli che fanno un unico pasto, tipo warrior diet, generalmente fanno proprio solo la colazione o il pranzo e concentrano là le calorie. E quanto al consumo dei grassi a digiuno, sarebbe troppo semplice se il corpo in assenza di cho iniziasse a bruciare i grassi di deposito, il problema è che inizia a smontare le proteineIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiodurante sforzi fisici senza dubbio,ma a riposo la %di fat bruciati è molto alta,si aggira inoorno al 90% delle kcal...a riposoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioHo capito, allora mi lego al letto per due settimane senza muovermi e senza mangiare, perdero' una decina di chili di cui solo uno di massa magra, me lo confermi?
Dai non e' possibile..
ho detto che se in un ora stai seduto consumi 50-60kcal (quelle del metabolismo basale)+o-il 90% di queste provengono da grassi.che si sia stati a digiuno o no,non è che me lo sono inventato,c'è scritto su ogni libro di biochimica..
questo non significa che si deve digiunare x perdere grasso + velocemente,io non ho mai detto questoLast edited by filippoII; 16-08-2007, 02:41:32.
Commenta
-
-
leggete il messaggio num 111 di ct-7b
Commenta
-
-
purtroppo non riescoa ritrovare lo studio che lessi,però questo articolo dice le stesse cose
Commenta
-
-
L'articolo giustamente però evidenzia alcune cose, ad esempio che il consumo energetico dei grassi dipende dalla disponibilità di carboidrati, non a caso diete come la metabolica stanno bassissime in cho proprio per favorire il consumo di grassi come fonte energetica, poi sottolinea anche che il consumo di grassi versus glicogeno aumenta col protrarsi dell'esercizio ( ed ecco la questione della necessità di circuiti o aerobica in fl per almeno 20 minuti). Il discorso è complesso e l'articolo lo spiega bene.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta