If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao paolo, mandami a nicodipietro@tiscalinet.it questi dati:Sesso
Peso corporeo (possibilmente a digiuno la mattina)
Altezza scalzo
Circonferenza della vita (all’altezza dell’ombelico)
Circonferenza dei fianchi (nel punto più largo)
Circonferenza del polso (dove si piega)
Peso corporeo (possibilmente la mattina a stomaco vuoto)
Eventuali patologie
Alimenti preferiti
Alimenti ai quali si è allergici/intolleranti
Integratori preferiti
Spesa massima mensile sostenibili per eventuali integratori
Se si possiede una bilancia elettronica per alimenti e/o comunque uno strumento di misurazione peso alimenti abbastanza accurato e preciso
Lavoro/mestiere
Sport praticato/i
Obiettivi (nutrizionali e/o sportivi)
Ciao, mi chiamo Paolo e da poco ho scoperto questo bellissimo sito con degli argomenti di discussione molto interessanti.
Premetto che è da qualche anno che frequento la palestra ma ho capito purtroppo solo ora l'importanza dell'alimentazione per cui ho un bel fisico ma ho molto da imparare e quindi vorrei dei suggerimenti per migliorarmi.
Ho 31 anni, sono alto 1,78 e peso 72 Kg. con un polso di 17.
Il mio obiettivo finale sarebbe di arrivare a 75 kg. con questi benedetti addominali che si vedano il più possibile.
Vado in palestra 3 volte a settimana e se c'è qulcuno di sposto ad aiutarmi per la dieta e gli esercizi sarei l'uomo più felice del mondo!!!.
Un grazie a tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta