If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a regà...altro che sgarro qui!!! sono appena tornato e mi sono pappato 5 tramezzini e un nuovo menù a base di insalata di pollo al McDonald con tanto di salsina di yogurt....posso considerarlo sgarro, o abominevole indigestione di schifezze durante una fase di definizione "urgente"?
Postato originalmente da : mike2000:
<STRONG>a regà...altro che sgarro qui!!! sono appena tornato e mi sono pappato 5 tramezzini e un nuovo menù a base di insalata di pollo al McDonald con tanto di salsina di yogurt....posso considerarlo sgarro, o abominevole indigestione di schifezze durante una fase di definizione "urgente"? </STRONG>
Non preoccuparti...ritorna alla tua dieta normale...il giorno dopo ti consiglio di fare aerobica a pochissimi glucidi...e riparti alla grande.
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>In fondo non hai mangiato poi così tanto e male....e poi hai mangiato molte proteine cmq!
Se vedi i miei di giorni in cui mi ingozzo!
XSAURON:tu non mangi carne??????Solo proteine vegetali? </STRONG>
Mai come i miei Animal...la facciamo una gara? Posta quello che magi nel giorno di sgarro...però devi essere sincero ! Io lo sarò e sono pronto a giurartelo. Alla fine vedremo chi la spunta.
<STRONG>Ci sto dai!!!Però facciamo una gara face-to-face con la web cam!
Non puoi mangiare quanto me visto che io peso 34kg più di te!!!! </STRONG>
Ma che non ti fidi...io la web cam non ce l'ho..ti dicevo solo di postare un tipico giorno di sgarro d'esempio.
Allora lo faccio io...guarda che sono sincero:
1,5 kg di pane bianco
300 gr di biscotti della mulino bianco(tarallucci e biscotti al cioccolato)
A parte le wasa che non mi piacciono con il resto ci faccio colazione!Io te lo posto un giorno di sgarro ma tanto non m credi...
Domenica scorsa ad esempio(mi sono alzato tardi!).
3Mcbacon
2mcflurry
3cornetti algida
4coppe del nonno
1/2pizza
150gr(almeno) di Cereali nesquick
1 filetta di pane Vitansan ai 7cereali integrali.
prosciutto formaggio ecc...non so quanto
UN carpaccio un filetto e una tartufo nero(lo adoro).
4barrettine di cereali nesquick
1 barretta Myoplex deluxe(90gr)
Una scatola di biscotti Grisbì(quelli con le goccie di cioccolato)
Varie ed eventuali nel dopocena con gli amici.
<STRONG>In fondo non hai mangiato poi così tanto e male....e poi hai mangiato molte proteine cmq!
Se vedi i miei di giorni in cui mi ingozzo!
XSAURON:tu non mangi carne??????Solo proteine vegetali? </STRONG>
No ovvio che no.
Mangio pesce, uova e bevo latte a fiumi.
<STRONG>A parte le wasa che non mi piacciono con il resto ci faccio colazione!Io te lo posto un giorno di sgarro ma tanto non m credi...
3Mcbacon
2mcflurry
3cornetti algida
4coppe del nonno
1/2pizza
<STRONG>A parte le wasa che non mi piacciono con il resto ci faccio colazione!Io te lo posto un giorno di sgarro ma tanto non m credi...
3Mcbacon
2mcflurry
3cornetti algida
4coppe del nonno
1/2pizza
Avevo ancora fame
P.s.:cmq era dopo 6gg durissimi
Cmq io a te non ti credo!M! </STRONG>
Minchia...hai vinto ! Comunque a conti fatti...hai mangiato molto più vario di me...io ho più esagerato con le quantità...per cui direi che finisce in parità ? Tu che dici ?
Io non so come faccia a mangiare tutto questo...non lo so proprio...eppure sono molto basso e abbastanza magro( anche se sto facendo definizione)...anch'io venvio da 5 giorni durissimi ! COme te d'altronde...sennò tutte quelle cose non le avrei mangiate...comunque ti credo appieno !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta