Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reset dieta. Mi affido a voi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reset dieta. Mi affido a voi!!

    Ho pensato di resettare la mia dieta perchè ultimamente mi sono deciso a fare massa sul serio.
    Il problema è che non ho la minima idea di come mangiare e sto cominciando a metter su trippa
    Sono alto 173 cm, peso 55 kg e fin'ora ho sempre seguito la Zona, ma in modo approssimativo, ovvero col metodo ad occhio.

    Il Problema? Massa magra mooolto lentamente, finchè dopo un anno di palestra... stop: nè avanti nè indietro.
    Vi scrivo sia cosa mangio che come mi alleno, così potete darmi una mano:

    Mattina:
    tazza di latte Parz Sc+ 12 biscotti della enerZona protein ( totale 4 blocchi)

    Pranzo: circa 200 grammi di carne magra o 300 grammi di fiocchi di latte+4 noci o un cucchiaio di olio extravergine di oliva + 2 mele o due frutti grandi

    merenda: un bicchiere di latte P.S+mezza mela+3 mandorle+40 grammi di tonno

    cena: praticamente come il pranzo

    pre nanna: 2 bicchieri di latte p.s


    Allenamento:

    Lunedì:
    spalle:lento dietro 3 serie X 10 rip
    alzate laterali 3 serie x 10 rip


    Tricipiti : French press con bilanciere 3 serie da 8-10 rip
    Ercolina 3 serie da 8-10 rip

    Addominali: 3-4 serie da 12 rip

    mercoledì:

    bicipiti vari esercizi con manubri, anche là 3 serie da 12 rip ( reagiscono molto bene)


    Pettorali: pectoral fly 3 serie X 12 rip ( li alleno poco perchè mi si sviluppano per natura molto facilmente)

    Dorsali: pulley basso 3 serie da 8 (piuttosto pesanti)

    Venerdì: squat+ pressa ( 4 serie da 8)

    PRE WO: 4 gr amminoacidi ram
    POST WO: bevanda con maltodestrine e 30 grammi di proteine+ 15-20 gr glutammina+4 grammi amminoacidi

    ok... questo è quello che faccio.... sono disposto a tutto per trovare una dieta adeguata e metter su un corpo armonico...spero di farcela prima o poi...
    Sarò grato a tutti coloro che mi daranno una mano
    Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

    #2
    Ho trovato questo...

    praticamente qua si dice che basta aumentare la dose di proteine giornaliere di 7 grammi per ottenere lo stesso aumento di massa magra che si fa con una dieta iperproteica-ipercalorica...
    Oddio ho le idee sempre più confuse
    Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎