Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La volete vedere ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non devi guardare la foto che porto con me su ogni post. Quella mi identifica solo...in ogni caso sono aumentato di 10 kg.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Max a okkkio tirato per bene sarai 50kg anche meno....
      Cmq io dico sempre di iniziare asciutto e poi salire pian piano,ma non so se ti conviene.Senza aereobica e con poca massa magra non ti asciughi a sufficenza.
      Potresti optare per la chetogenica.

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : Animal:
        <STRONG>Max a okkkio tirato per bene sarai 50kg anche meno....
        Cmq io dico sempre di iniziare asciutto e poi salire pian piano,ma non so se ti conviene.Senza aereobica e con poca massa magra non ti asciughi a sufficenza.
        Potresti optare per la chetogenica.</STRONG>

        Grazie Animal...mi ha demoralizzato molto Body80 dicendo che ho poca massa...beh...posso dire che non è vero...ovviamente nei limiti natural...ho infatti un rapporto peso/altezza molto sfavorevole...pensa che sono al 12 per cento di massa grassa...e vorrei scendere un po'. Ho infatti l'ossatura molto fine...e ciò non mi rende giustizia in quanto pur avendo massa sembro normale...mentre quando prendo un po' di kg anche di muscoli appaio piuttosto tozzo...devo confessarti che sono un po' depresso.
        So che con l'aerobica non riuscirò a tirarmi per bene...ma tu dici che con la cheto...riuscirei ?
        Aiutami Animale...


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Secondo me se non hai possibilità di fare aereobica ti conviene buttarti sulla cheto fatta per bene.5 giorni cheto e 2 di ricarico contenuto(non come ho fatto la sett scorsa!).
          se sei al 12% devi scendere alemeno all 8% per essere tirato.Quindi su 62kg devi perdere 2,5kg di grasso.Con esso perderai massa magra e acqua e quindi scenderai in tutto di circa 7kg se va bene.
          Scusa io avevo capito che eri al 16%!

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>Secondo me se non hai possibilità di fare aereobica ti conviene buttarti sulla cheto fatta per bene.5 giorni cheto e 2 di ricarico contenuto(non come ho fatto la sett scorsa!).
            se sei al 12% devi scendere alemeno all 8% per essere tirato.Quindi su 62kg devi perdere 2,5kg di grasso.Con esso perderai massa magra e acqua e quindi scenderai in tutto di circa 7kg se va bene.
            Scusa io avevo capito che eri al 16%!</STRONG>

            Cavolo...diventerei 55 kg...come prima ?Azz...io pensavo di arrivare sui 58/59...tu che ne pensi...comunque non sono magro..gli addominali non si vedono...si vedono un po' solo quando li contraggo...tu che dici...potrei lo stesso fare la cheto ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : max_power:
              <STRONG>
              Cavolo...diventerei 55 kg...come prima ?Azz...io pensavo di arrivare sui 58/59...tu che ne pensi...comunque non sono magro..gli addominali non si vedono...si vedono un po' solo quando li contraggo...tu che dici...potrei lo stesso fare la cheto ?

              max_power</STRONG>
              Eh eh sarebbe troppo bello se tu potessi tirarti perdendo solo 3 kg, anch'io quando ero 95 al 17% pensavo che sarei potuto arrivare a 88 tirato, però ora sono 80 a circa l'8% (forse qualcosa di meno ma non voglio essere ottimista ).

              Sembra semplice, ma assieme al grasso se ne va una gran quantità di massa (almeno se sei Natural e se hai un pò troppo grasso da smaltire).

              Facendo i conti effetivamente questo calo su di me era ipotizzabile (forse potevo riaparmiarmi 2 kg di massa magra, ma sono alle prime armi nella definizione e quindi qualche errore l'ho commesso)

              Infatti per arrivare al 7-8% dovevo perdere circa 8-9 kg di grasso (quest'inverno ci ho dato dentro ) e già sarei sceso a 86-87kg. Aggiungi una perdita di massa, acqua e glicogeno (sono in scarica di carbo) e gli 80 kg tornano perfettamente.

              Ma sei sicuro che al 12% non ti si vedono gli addominali?

              A me si intravedevano anche quando ero al 17%

              Comunque prova lo stesso a tirarti, ti potra servire per l'anno prossimo come esperienza per vedere come reagisce il tuo corpo.

              Commenta


                #22
                Tranquillo il peso non conta!!
                Guarda ad esempio Maurizio Ceselli...è uno spettacolo,alto sul 1,80 e pesa in gara meno di 90kg ma ha dei volumi paurosi quasi a livello di Ferrari(alemo dalle foto dei confronti per l'assoluto al 2Torri!).
                Ora quello è vero che è un fenomeno,ma cmq era per dire che il peso non conta.

                Commenta


                  #23
                  E' vero...il peso non conta proprio...comunque io di massa non è ho moltissima(ovviamente appaio agli occhi degli altri un bodybuilder) per cui ai 59 io smetterei pure...vediamo cosa fice il mio corpo...e speriamo di non perdere troppa massa.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : Body80:
                    <STRONG>Vedrai pochi risultati perchè non hai massa.

                    Prima fai una fase di massa fatta per bene, poi ti definisci.</STRONG>
                    Si vive una sola volta!!!!

                    Commenta


                      #25
                      Postato originalmente da : Niko:
                      <STRONG>Eh

                      Sembra semplice, ma assieme al grasso se ne va una gran quantità di massa </STRONG>
                      Oh finalmente uno se n'è reso conto di quanto è difficile mantenere muscolo quando si cala di peso!

                      Non è per demoralizzarti MAX, ma io fossi in te farei una bella dieta di massa che, se fatta bene, aumenterà notevolmente in tuo metabolismo basale.
                      Cmq gli esperimenti sono interessanti: puoi provare a tirarti MA NON FARE CAMBIAMENTI DRASTICI nella dietà. Azz una settimana prima mangiavi un pò troppo...in quella dopo sembra la dieta di una ballerina eh eh eh.

                      Vai sulla cheto o su una low carb moooolto ristretta. Ricordo che tu mi dicesti facevi fatica a ridurre i carbo: beh mangiali solo i giorni in cui ti alleni con i pesi.
                      Gli altri giorni scarico totale di carbo.
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #26
                        Azz CESELLI..hai detto poco. Alla fiera del fitness era mostruoso!
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #27
                          troppi latticini e fai,ripeto ancora,il pasto prenannaaaaaaaaaaaa......

                          Commenta


                            #28
                            Postato originalmente da : Body80:
                            <STRONG>Elimina il latte.
                            Mangia più proteine.</STRONG>

                            Sono d'accordo con Niko. Non prendo alcun integratorre proteico e le proteine del latte insieme a quelle dell'uovo sono una delle migliori "armi" che possiedo per non catabolizzare troppo.
                            Per quanto riguarda il discorso delle proteine penso già di mangiarne a sufficienza...comunque già da oggi sto cominciando a ridurre i carboidrati...vorrei arrivare ad 80 gr al giorno...sono sicuro che così vedrò risultati.


                            X Niko...sono un tipo tosto...mi ce ne vuole per farmi andare in bagno... ...pensa che in massa quando mangiavo 120 gr di All bran spesso non andavo.
                            Comunque proverò gli ultimi giorni ad eliminare i latticini...per una definizione perfetta.

                            X maccoino2...non credevo...sei veramente simpatico...ora ti voto così ti faccio alzare di brutto la media

                            X Lupin...vorrei perdere circa 3 kg...e arrivare tiratissimo a 59 kg...bada che il grasso ce l'ho...non ti fare illudere dal peso...ho l'ossatura minuta e un rapporto peso/altezza molto sfavorevole.

                            X misterX...mi sforzerò di aggiungere lo spuntino pre-nanna.


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Postato originalmente da : Animal:
                              <STRONG>Secondo me se non hai possibilità di fare aereobica ti conviene buttarti sulla cheto fatta per bene.5 giorni cheto e 2 di ricarico contenuto(non come ho fatto la sett scorsa!).
                              se sei al 12% devi scendere alemeno all 8% per essere tirato.Quindi su 62kg devi perdere 2,5kg di grasso.Con esso perderai massa magra e acqua e quindi scenderai in tutto di circa 7kg se va bene.
                              Scusa io avevo capito che eri al 16%!</STRONG>
                              Penso anche io che la variazione di peso sia quella. A metà aprile ero 76kg al 12,5% di grasso(sono 172cm) ora sono al 8,5% e peso 69,5: -6,5kg. Tra l'altro ho fatto una dieta abastanza nel lungo periodo e non credo di aver perso molto muscolo, la forza è QUASI la stessa.

                              Ciao, Oly

                              Commenta


                                #30
                                Anche a me la forza non è poi calata molto.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎