qualcuno conosce la marca di cardiofrequenzimetri oregon scientific?sono prodotti validi?
Cardiofrequenzimetro....
Collapse
X
-
cardiofrequenzimetri
Ciao, gli oregon li ho provati non sono male, ma se ti posso dare un consiglio i migliori sono i Polar www.polaritalia.it
Io ho acquistato il polar F55 su www.officialcardiostore.com e sono contentissimo...
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiovai sui polar...parti da circa 60 euro per il modello base che va piu che bene fino a cifre esobitanti.....Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golem78 Visualizza Messaggiobhe! diciamo che i modelli base vanno bene, ma se volete un prodotto completo vi consiglio f55... daccordo costa 150,00 euro, ma è fantastico...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioNon so, per quello che l'utilizzo io, mi basta che faccia vedere le frequenza cardiaca, che abbia un cronometro e una lucina per vederelo anche di sera, tutto il resto è in +...
un dubbio : la trasmissione codificata serve davvero? cioè, in condizioni normali di utilizzo, si rischia seriamente che qualcosa interferisca con la trasmissione dei dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioright!
un dubbio : la trasmissione codificata serve davvero? cioè, in condizioni normali di utilizzo, si rischia seriamente che qualcosa interferisca con la trasmissione dei dati?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioright!
un dubbio : la trasmissione codificata serve davvero? cioè, in condizioni normali di utilizzo, si rischia seriamente che qualcosa interferisca con la trasmissione dei dati?
La trasmissione codificata serve solo se vi sono due cardio che lavorano vicini fra loro. Per quanto riguarda il modello che potresti acquistare, dipende da cosa devi fare......se come dici si tratta di un sempice utilizzo di base, vai sul Polar che costa meno in assoluto e ti basta e avanza, ciao.
Commenta
-
Commenta