Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardiofrequenzimetro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardiofrequenzimetro....

    qualcuno conosce la marca di cardiofrequenzimetri oregon scientific?sono prodotti validi?

    #2
    cardiofrequenzimetri

    Ciao, gli oregon li ho provati non sono male, ma se ti posso dare un consiglio i migliori sono i Polar www.polaritalia.it
    Io ho acquistato il polar F55 su www.officialcardiostore.com e sono contentissimo...

    Commenta


      #3
      si, polar è il meglio che c'è!
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        si, polar è il meglio che c'è!
        sigpic

        Commenta


          #5
          vai sui polar...parti da circa 60 euro per il modello base che va piu che bene fino a cifre esobitanti.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
            vai sui polar...parti da circa 60 euro per il modello base che va piu che bene fino a cifre esobitanti.....
            Anche meno di 60 euri, se stai sull'fs2 (un buon compromesso con tutto quello che ti può servire), spendi meno di 40
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #7
              cardiofrequenzimetro

              bhe! diciamo che i modelli base vanno bene, ma se volete un prodotto completo vi consiglio f55... daccordo costa 150,00 euro, ma è fantastico...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da golem78 Visualizza Messaggio
                bhe! diciamo che i modelli base vanno bene, ma se volete un prodotto completo vi consiglio f55... daccordo costa 150,00 euro, ma è fantastico...
                Non so, per quello che l'utilizzo io, mi basta che faccia vedere le frequenza cardiaca, che abbia un cronometro e una lucina per vederelo anche di sera, tutto il resto è in +...
                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                _____
                |_ | _|
                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                | | |
                | | |

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                  Non so, per quello che l'utilizzo io, mi basta che faccia vedere le frequenza cardiaca, che abbia un cronometro e una lucina per vederelo anche di sera, tutto il resto è in +...
                  right!
                  un dubbio : la trasmissione codificata serve davvero? cioè, in condizioni normali di utilizzo, si rischia seriamente che qualcosa interferisca con la trasmissione dei dati?
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    right!
                    un dubbio : la trasmissione codificata serve davvero? cioè, in condizioni normali di utilizzo, si rischia seriamente che qualcosa interferisca con la trasmissione dei dati?
                    Non mi è mai capitato, nemmeno in palestra...
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      right!
                      un dubbio : la trasmissione codificata serve davvero? cioè, in condizioni normali di utilizzo, si rischia seriamente che qualcosa interferisca con la trasmissione dei dati?


                      La trasmissione codificata serve solo se vi sono due cardio che lavorano vicini fra loro. Per quanto riguarda il modello che potresti acquistare, dipende da cosa devi fare......se come dici si tratta di un sempice utilizzo di base, vai sul Polar che costa meno in assoluto e ti basta e avanza, ciao.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎