dieta metabolica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca1965
    Banned
    • Nov 2008
    • 45
    • 9
    • 0
    • roma
    • Send PM

LE CAZZATE DELLA Metabolica

vorrei far notare agli aficionados della "soluzione anabolica" di dipasquale che, nell'affrontare il problema del pasto pre-workout, a pag. 53 fa riferimento ai casi di scarsa energia nel workout... e suggerisce di arrivare anche a 100 gr di carbs DOPO il workout... Ma "prima" ? niente!! Esatto!! Nell'altro fondamentale pasto pre-workout il nostro ci consiglia "non consumate carbs prima dell'allenamento perchè in quel momento dimunuirannno il Gh e l'IGF-1 e aumentando l'insulina renderanno minore la quantità di adipe usata durante l'attività fisica come energia". EEHHH??? E' impazzito? Non scordiamoci che a parte i lavori di forza pura dove stiamo praticamente sempre in anaerobico alattacido, per il resto stiamo sempre in anaerobico lattacido, laddove per produrre ATP serve... il GLICOGENO!! (glicolisi anaerobica)... E' l'abc..*****... Ma dando per buono ciò immaginate cosa propone in sostituzione... L"integratore ideale" pre-workout: "il mio Resolve" che non contiene carbs ma è ideale pre workout... E sapete cosa contiene??? Ve lo dico io pag. 153 stesso libro: EFEDRINA e yohimbina... si' Avete capito bene efedrina... Ragazzi meditate sul DI pasquale e la meta.... MEDITATE!!!!!

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

ma i trigliceridi muscolari a che servono?

Commenta

• alenter
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 852
        • 22
        • 2
        • Hamburg DE
        • Send PM

Bhe che Di Pas fosse pro sostanze si sapeva ...

Commenta

Working...
        X