dieta metabolica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questo e' scontato, senza testa non vai da nessuna parte...ma non basta.Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioun conto è leggere i libri, un conto è saperli leggere
ci vuole un minimo di cultura alimentare per stare in metabolica
...e saperla modulare
Commenta
-
-
da quanto ho capito facciamo dafinizione in maniera diversaOriginariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioQuesto e' scontato, senza testa non vai da nessuna parte...ma non basta.
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
che stando sotto i 30 grammi di cho al giorno ed il resto grassi da tutte le fonti (ricordati che Di Pasquale parla di bacon e simili anche), senza aiutini non da esattamente i risultati previstiOriginariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiocosa intendi non è per natural
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
quindi io non sarei naturalOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioche stando sotto i 30 grammi di cho al giorno ed il resto grassi da tutte le fonti (ricordati che Di Pasquale parla di bacon e simili anche), senza aiutini non da esattamente i risultati previsti
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
è una battuta o un offesa...Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioBECCATO
sigpic
Commenta
-
-
non sto dicendo che non funziona in senso assoluto, dico solo che la sua funzionalità senza aiuti esterni è limitata.Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioquindi io non sarei natural
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
senza entrare nello specifico che poi SERGIO si incazz...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggionon sto dicendo che non funziona in senso assoluto, dico solo che la sua funzionalità senza aiuti esterni è limitata.
intendi bruciagrassi-stimolanti o surrogati testicolari???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosenza entrare nello specifico che poi SERGIO si incazz...
intendi bruciagrassi-stimolanti o surrogati testicolari???
Diciamo che i grassi per essere mobilitati a scopo energetico senza impoverire la massa magra hanno bisogno di aiuto
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
dafinizione o definizione non ho ben capito cosa intendi; se intendi definizione la lascio a te io non l'ho mai fattaOriginariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioda quanto ho capito facciamo dafinizione in maniera diversa
Commenta
-
-
pensavo di dare quell'aiuto con i soliti integratori presi in giuste dosiOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDiciamo che i grassi per essere mobilitati a scopo energetico senza impoverire la massa magra hanno bisogno di aiuto
se usassi altro allora sarei squartato fino all'osso
sigpic
Commenta
-
-
esattoOriginariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInfatti, il problema e' che leggendo i suoi libri la gente inizia a volare a di testa, poi si ritrova senza cagare, con l'alitosi, depressi gialli e senza forze dopo 4 settimane si rompono staccano, rimettono i carbo a gogo e si ritrovano peggio che mai!
non per questo è una delle meglio diete da attuare da on.
Commenta
-

Commenta