% massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aguirre
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1515
    • 2
    • 0
    • novara
    • Send PM

    #16
    Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>la dieta va bene.la prima settimana di definizione è normale calare di peso velocemente,dopo se cali preoccupati.</STRONG>
    mi devo preoccupare?? ti dispiace se mi tocco mister??
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta

    • Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #17
      Ma non hai usato l'impedenziometro,quello che lo tieni nelle mani e tiri i muscoli,impostando altezza età e peso?

      Per me quello è ok!Purtroppo mi fa più grasso...secondo il plicometro sarei tirato praticamente!

      XCHICCO70:non è proprio come dici.....non è detto che se cali la dieta di 900kcal allora bruci 100gr di grasso in più al giorno!A meno che non ti bombi.

      Commenta

      • aguirre
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1515
        • 2
        • 0
        • novara
        • Send PM

        #18
        Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>la dieta va bene.la prima settimana di definizione è normale calare di peso velocemente,dopo se cali preoccupati.</STRONG>
        scherzi a parte mistre il mio problema era il confronto con l'impedenziometro che mi dava stabile la percentuale e in calo il peso ( x cui sembrava imputabile esclusivamente alla massa magra), ma credo che dai post possa essere attribuito all'imprecisione della misurazione dell'impedenza.
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta

        • aguirre
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1515
          • 2
          • 0
          • novara
          • Send PM

          #19
          Postato originalmente da : aguirre:
          <STRONG>si sto tenendo bassi i carbo vediamo se nn dimentico nulla:
          colazione:
          30 gr pro
          40 all brain circa
          6/8 mandorle

          spunt:
          100 gr bresaola o pollo o tacchino o tonno al naturale
          2 wasa

          pranzo:
          150 gr di pesce o pollo, tonno al nat.
          2 fette da 70 gr di pane di segale e 2 wasa
          1 mela 1 cucchiaio di olio

          spunt come al mattino

          dopo allenamento
          due cucchiaini di marmellata o un banana 10 gr di glutammina e 8 gr di aminoacidi

          cena coem pranzo

          pre nanna 6 albumi
          o 30 gr doi pro in 200 gr di latte parzialmente scremato

          circa l'impedenza x la massa grassa ho letto su un post ceh misura prevalentemente quella delle gambe e pensandoci (mi esporro' al ludibrio pubblico e so che mi piglierete x il cuulo) credo che i glutei siano il mio puntoi debole, on sodissimi, x cui c'e' parecchia massa grassa li', sul resto del corpo supero la prova specchio in uqetste settimane mi vedo piu' asciugato sull'addome, nn un acosa stravolgente, ma si intravedono gli addominali se li contraggo, ma dalla lettura della percentuale di massa grassa nn si nota variazione.</STRONG>
          figurati se nn mi dimenticavo qualcosa : pranzo e cena 150/200 di verdure lesse e spesso a pranzo utilizzo 250 gr di legumi riducendo carbo e nn utilizzo le verdure di altro genere.....
          mistre ti era sfuggita la mancanza di verdure

          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta

          • MISTER X
            • Oct 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            la dieta va bene.la prima settimana di definizione è normale calare di peso velocemente,dopo se cali preoccupati.

            Commenta

            Working...
            X