Sbaglio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shift
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2624
    • 42
    • 33
    • Pavia...provincia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    si...dannosi x l'organismo di ki nn li mangia!!!!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      si...dannosi x l'organismo di ki nn li mangia!!!!
      partendo dal presupposto che tutto nelle adeguate dosi serve all'organismo, i grassi saturi, specie quelli a catena lunga, per la loro natura chimica son quelli meno benefici per l'organismo perchè avendo un legame molecolare più solido sono di più difficile scissione rispetto agli insaturi più facilmente digeribili.
      quindi si mangiarli, ma secondo me, limitarli il più possibile. diverso per il discorso di quelli a catena media.
      che poi a livello muscolare o di dimagrimento servano di più, non so dirlo, ed è per questo se ho sempre dato la precedenza agli insaturi.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        partendo dal presupposto che tutto nelle adeguate dosi serve all'organismo, i grassi saturi, specie quelli a catena lunga, per la loro natura chimica son quelli meno benefici per l'organismo perchè avendo un legame molecolare più solido sono di più difficile scissione rispetto agli insaturi più facilmente digeribili.
        quindi si mangiarli, ma secondo me, limitarli il più possibile. diverso per il discorso di quelli a catena media.
        che poi a livello muscolare o di dimagrimento servano di più, non so dirlo, ed è per questo se ho sempre dato la precedenza agli insaturi.

Sono la base degli ormoni androgeni.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

questa sarà l'ultima settimana di keto che faccio. grazie ai vostri consigli, sabato scorso sono arrivato al mio minimo di peso (68,5/69) e minimo di bf da impedenziometro (10.7%). credo che più dic osì non scenderò anche se ancora avrò un chilo e mezzo di grasso sottocutaneo, specie sulla braccia.

inizierò una preparazione alla forza, un paio di settimane di forza per poi intraprendere massa. per questo credo che la keto più di così non possa darmi. ho pensato di passare ad una low carb. ma nel mio caso dovrà essere una low low carb perchè come ben sapete io e i cho non andiamo d'accordo.
          secondo i calcoli, rispetto al mio peso dovrei consumare di basale 2310 kcal al giorno.
          come dovrò impostarla. quante calorie dovrò consumare (sopra o sotto il basale). non so da dove iniziare circa numero calorie, percentuali di pro, fat e carbo da assumere giornalmente.
          Last edited by phoenixxx; 03-09-2007, 13:55:06.

Commenta

Working...
          X