Di grasso ne è rimasto poco, ma vene niente.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

    Di grasso ne è rimasto poco, ma vene niente.

    Ormai è un anno e mezzo che tra dieta e palestra ho perso 20 chili di ciccia mettendoci su un discreto fisico. sono parecchi anni che faccio palestra, ma in modo discontinuo andando su e giù in continuazione visto che ho il metabolismo di un bradipo. ci metto "poco" per levare il grasso e poco per mettere massa e allo stesso tempo poco per riperdere tutto.
    in questo periodo, come quasi tutto l'anno, sto in low carb perpetua. ora davvero low low. sui 30 gr al giorno più il ricarico la domenica.
    diciamo che non sto messo male. son più che soddisfatto del mio fisico partendo da una BF del 21% con un'altezza di 1.72 ed un peso di quasi 90 kg, agli attuali 69/70.5 kg con una BF fatta 2 mesi fa del 12% quando pesavo 71/72 chili. penso ora di essere arrivato almeno all'11%.
    le masse muscolari ci sono, gli addominali hanno fatto capoccella come gli obliqui etc.
    il mio problema è la pellaccia da elefante. davvero spessa oscurando ogni vena e striatura muscolare. praticamente appannato vita natural durante e di vene nessuna traccia visibile. al massimo un paio sull'avambraccio, ma il classico "tubone" sul bicipite nulla. non lo sento proprio. eppure è bello grande. ma niente. vascolarizzazione nulla.
    non so se lo spessore abnorme della mia pelle sia dovuto geneticamente alla pelle in sè o a forte ritenzione idrica. spero nella seconda, perchè se fosse la prima non potrei farci nulla.
    ma la cosa che non mi spiego è come sia possibile che alcune vene molto grandi a me non si vedano.
    la domanda è questa.
    c'è un rapporto di dipendenza tra massa grassa e vascolarizzazione?
    visto che dovrei avere l'11% di bf qualcosa si bovrebbe intravedere se è il grasso che appanna. oppure la vascolarizzazione è un fattore indipendente rispetto al grasso o alla ritenzione idrica?
    dove cavolo ce le ho le vene?
    esiste un modo per assottigliare la pelle? le ho provate tutte. bere moltissima acqua, prendere il glicerolo, diuretici. ma niente. ho la corazza al posto della pelle

  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    come ti capisco!! pure io pelle spessa e zero vene

    Commenta

    • Goos
      BodyWeb Member
      • Mar 2007
      • 867
      • 12
      • 11
      • Jesolo(venezia)
      • Send PM

      #3
      anche io ho pelle spessa ma in pump ho vene su deltoidi- trapezi

      Commenta

      • wanna_a_shape
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1423
        • 31
        • 69
        • Send PM

        #4
        scendi ancora di bf, se nn sei geneticamente fortunato è difficile avere belle vene a freddo se nn sei almeno all'8% IMHO

        Commenta

        • phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          scendi ancora di bf, se nn sei geneticamente fortunato è difficile avere belle vene a freddo se nn sei almeno all'8% IMHO
          ma io vedo gente, magari anche cicciotella con il venozzo sul bicipite. possibile che solo io all'11% non veda nulla? un abbozzo, un accenno. nisba

          Commenta

          • korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

            #6
            Ma proprio niente niente niente? Nemmeno un'ombra con luci particolari?

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta

            • Whitecrane
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 1293
              • 27
              • 45
              • Send PM

              #7
              le vene ho le hai o le hai in vista la bf ovviamente conta
              ma non e' tutto in questo caso!!

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #8
                stesso problema...xò devo ammettere che l'aerobica me le ha un po' tirate fuori anche ora che sono coperto...forse è una questione di maggiore efficienza cardiocircolatoria periferica.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggio
                  le vene ho le hai o le hai in vista la bf ovviamente conta
                  ma non e' tutto in questo caso!!
                  capisco che può essere una questione genetica la vascolarizzazione, ma mi domando e dico. il venozzo sul bicipite che è molto grande mi si dovrebbe intravedere cribbio. dove ce l'ho? è nascosto? è piccolo? sta infilato sotto il muscolo e sono geneticamente modificato? neanche se poggio il dito per sentire i battiti percepisco il nulla . me ne uscita una piccolina tra l'attaccatura tra deltoide e gran pettorale, ma sulle braccia solo un paio ben nascoste e intravedibili sono in particolari condizioni di luci ed ombre.

                  Commenta

                  • silver2
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 247
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Io ho vene fuori sul bicipite tutto l'anno o quasi...e non sono certo all'8%...
                    Quindi si,è una questione di vascolarizzazione e genetica.

                    Commenta

                    • SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

                      #11
                      Anch'io dicevo cosi', ora continuando a scendere di bf si vede un venozzo che parte dal deltoide ed arriva al polso

                      Commenta

                      • silver2
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 247
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Stando piu'basso di fat,avevo vene su braccia,spalle,dorsali,addome basso e coscie,polpacci...insomma secondo me puoi pensare che sia anche una questione di predisposizione,ma cmq quando sei basso in fat sono anche altri i dettagli...

                        Commenta

                        • phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Anch'io dicevo cosi', ora continuando a scendere di bf si vede un venozzo che parte dal deltoide ed arriva al polso
                          sto rosicando


                          Commenta

                          • phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
                            Io ho vene fuori sul bicipite tutto l'anno o quasi...e non sono certo all'8%...
                            Quindi si,è una questione di vascolarizzazione e genetica.
                            ma non capisco però cosa voglia dire averle fuori x predisposzione? chi come me "non le ha", dove cacchio le ha? sempre sotto pelle dovranno stare, non credo facciano altri tragitti!!!
                            il fatto è che, anche tirando la pelle del bicipite, io non la vedo e sento al tatto

                            Commenta

                            • Dark_Lord
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 3053
                              • 287
                              • 305
                              • Veneto The WonderLand
                              • Send PM

                              #15
                              io ho venozze sulle braccia sempre...attualmente 2 vene sull'addome basso...tante sulle gambe...ma penso sia genetica amico

                              Commenta

                              Working...
                              X