CICCIA.....:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • debug
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

    CICCIA.....:(

    Ciao
    Faccio pesi da circa 9 mesi e sono calato da 82 a 77 kg ( non spaventatevi che sono alto 172) con una minima attività cardio.
    Ora la mia % di grasso e' intorno al 15% ma non riesco a scendere x' ora faccio 3 sedute di pesi a settimana piu' spinning una volta,30 min di cardio a settimana e sabato pomeriggio partitella a basket sotto il sole cocente!
    Solo che ho una fame assurda! Sto cercando di mangiare di meno ma i pesi mi metto no fame....e se non mangio chi me li costruisce i muscoli!
    Mi hanno consigliato di aumentare la massa magra x aumentare il metabolismo e non ingrassare !

    Che debbo fa'?
    CIAUZ E GRAZIE
    Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : debug:
    <STRONG>Ciao
    Faccio pesi da circa 9 mesi e sono calato da 82 a 77 kg ( non spaventatevi che sono alto 172) con una minima attività cardio.
    Ora la mia % di grasso e' intorno al 15% ma non riesco a scendere x' ora faccio 3 sedute di pesi a settimana piu' spinning una volta,30 min di cardio a settimana e sabato pomeriggio partitella a basket sotto il sole cocente!
    Solo che ho una fame assurda! Sto cercando di mangiare di meno ma i pesi mi metto no fame....e se non mangio chi me li costruisce i muscoli!
    Mi hanno consigliato di aumentare la massa magra x aumentare il metabolismo e non ingrassare !

    Che debbo fa'?
    CIAUZ E GRAZIE</STRONG>
    Se non scendi di massa grassa il problema va ricercato nella dieta, io continuerei a mangiare magari anche piu` di prima, calerei invece l`assunzione di carbo e magari di grassi (suppongo) almeno fino a quando tu non posterai la dieta.

    Commenta

    • debug
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      la mia dieta e' sicuramente piena di carboidrati (troppi) e puo' darsi un paio di birre in piu' il sabato sera (ma me lo concedi vero? .
      Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)

      Commenta

      • lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : debug:
        <STRONG>la mia dieta e' sicuramente piena di carboidrati (troppi) e puo' darsi un paio di birre in piu' il sabato sera (ma me lo concedi vero? .</STRONG>
        Sbagliato!!!!!
        Ma volete capire si o no, che in fase di definizione i carbo nn li dovete nemmeno pronunciare??? ........
        Se volete diminuire la massa grssa, i carbo vanno diminuiti nettamente.....altrimenti ve li sognerete addominali da urlo e "spacchi" fra i muscoli....
        Allora vi rifaccio la solita predica:se durante una fase di definizione mangiatetroppi carbo, l'AUMENTO dell'INSULINA che ne consegue, si tradurrà in LIVELLI INFERIORI sia di GLUCAGONE che di ORMONE DELLA CRESCITA(GH)..(gli ormoni LIPOLITICI)

        In dieta di definizione BISOGNA SAPER GIOCARE con gli ORMONI..e come si fà????
        E' abbastanza semplice: MANIPOLANDO IL CIBO!!

        Quindi tante pro (almeno 2gxkg-pochi(issimi)carbo-discrete quantità di grassi(buoni).....

        Chiedete ad un Bbers che sta associando GH e TESTOSTERONE (fra le altre cose) quali sono gli effetti di questa assuciazione sulla perdita di massa grassa.....


        La predica è finita, andate in pace........

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Sono daccordo con lo Zar. Dovresti ridurre la quantità di carboidrati, specialmente se ad alto indice glicemico.
          Preparati una buona scheda di allenamento suddivisa in due parti e punta sull'aerobica (almeno 2 volte a settimana) e sulla dieta.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          • MISTER X
            • Oct 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Postato originalmente da : lo zar:
            <STRONG>Sbagliato!!!!!
            Ma volete capire si o no, che in fase di definizione i carbo nn li dovete nemmeno pronunciare??? ........
            Se volete diminuire la massa grssa, i carbo vanno diminuiti nettamente.....altrimenti ve li sognerete addominali da urlo e "spacchi" fra i muscoli....
            Allora vi rifaccio la solita predica:se durante una fase di definizione mangiatetroppi carbo, l'AUMENTO dell'INSULINA che ne consegue, si tradurrà in LIVELLI INFERIORI sia di GLUCAGONE che di ORMONE DELLA CRESCITA(GH)..(gli ormoni LIPOLITICI)

            In dieta di definizione BISOGNA SAPER GIOCARE con gli ORMONI..e come si fà????
            E' abbastanza semplice: MANIPOLANDO IL CIBO!!

            Quindi tante pro (almeno 2gxkg-pochi(issimi)carbo-discrete quantità di grassi(buoni).....

            Chiedete ad un Bbers che sta associando GH e TESTOSTERONE (fra le altre cose) quali sono gli effetti di questa assuciazione sulla perdita di massa grassa.....


            La predica è finita, andate in pace........ </STRONG>

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Postato originalmente da : debug:
              <STRONG>Ciao
              Faccio pesi da circa 9 mesi e sono calato da 82 a 77 kg ( non spaventatevi che sono alto 172) con una minima attività cardio.
              Ora la mia % di grasso e' intorno al 15% ma non riesco a scendere x' ora faccio 3 sedute di pesi a settimana piu' spinning una volta,30 min di cardio a settimana e sabato pomeriggio partitella a basket sotto il sole cocente!
              Solo che ho una fame assurda! Sto cercando di mangiare di meno ma i pesi mi metto no fame....e se non mangio chi me li costruisce i muscoli!
              Mi hanno consigliato di aumentare la massa magra x aumentare il metabolismo e non ingrassare !

              Che debbo fa'?
              CIAUZ E GRAZIE</STRONG>

              Non riesci più a dimagire perchè hai ridotto il matabolismo.A tale abbassamento si potrebbe reagire facendo più attività fisica oppure mangiando ancora di meno .Questi due approcci sono sbagliati perchè non eliminino il problema,ma lo rinviano fino a quando il metabolismo si riduce ancora di più...e allora è una sorta di circolo vizioso.
              Secondo me dovresti postarci innanzitutto la tua attuale alimentazione cosicchè possiamo vedere se vi sono degli errori,oppure se sei abbastanza competente in fatto di diete fare una settimana di stacco concendendoti un po' di tutto(senza esagerare però) in modo da risvegliare il metabolismo.E' l'unico modo naturale che conosco.


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X