Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANALISI DEL SANGUE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANALISI DEL SANGUE

    RAGAZZI...AVEVO LE TRANSAMINASI UN PO' ALTE...FORSE PER LA DIETA IPERPROTEICA....
    USAVO 30+30 GR DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE AL DI'.
    HO RIFATTO LE ANALISI
    GOT 44 H (0-40)
    GPT 49 H (0-40)
    SECONDO VOI STO PER ANDARMENE????

    #2
    Postato originalmente da : maccoino2:
    <STRONG>RAGAZZI...AVEVO LE TRANSAMINASI UN PO' ALTE...FORSE PER LA DIETA IPERPROTEICA....
    USAVO 30+30 GR DI PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE AL DI'.
    HO RIFATTO LE ANALISI
    GOT 44 H (0-40)
    GPT 49 H (0-40)
    SECONDO VOI STO PER ANDARMENE???? </STRONG>

    Bye Bye!

    Scherzo! Ti consiglio una buona e sana dieta a zona per 6 settimane e poi rifai gli esami.
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      SONO PROFANO...DIETA "A ZONA" VUOL DIRE?????

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : maccoino2:
        <STRONG>SONO PROFANO...DIETA "A ZONA" VUOL DIRE????? </STRONG>
        E' la dieta più amata-odiata del momento: è molto salutare, ma i risultati ottenuti nel BBing sono contrastanti.

        Per informazioni. www.lazona.it
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta


          #5
          ....TK!!!!!OVVERO THANKS!!!!!

          Commenta


            #6
            Sono valori leggermente fuori range. Non ti allarmare...il fegato è un pochino affaticato.
            Però un allenamento intenso influenza quei valori, quindi prima di fare gli esami devi stare a riposo totale almeno per 4-5 giorni.
            Anche secondo me la causa principale saranno troppe proteine. Riduci un pò la quantità e usa per tre settimane il LEGALON.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Body80:
              <STRONG>Sono valori leggermente fuori range. Non ti allarmare...il fegato è un pochino affaticato.
              Però un allenamento intenso influenza quei valori, quindi prima di fare gli esami devi stare a riposo totale almeno per 4-5 giorni.
              Anche secondo me la causa principale saranno troppe proteine. Riduci un pò la quantità e usa per tre settimane il LEGALON.</STRONG>
              KE E'??UN MEDICINALE???SCUSATE ANCORA L'IGNIORANZA!!!AAAHAHAAHAH

              Commenta


                #8
                Per fare gli esami del sangue devi non allenarti per un po' di tempo...in quanto se le fai a breve distanza da un allenamento puoi ancora avere delle "scorie metaboliche" che ti sfaserebbe qualche valore. Comunque questi sono solo leggermente alti...io non mi preoccuperei più di tanto.Abbassa solo un po' le proteine tutto qua.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : max_power:
                  <STRONG>Per fare gli esami del sangue devi non allenarti per un po' di tempo...in quanto se le fai a breve distanza da un allenamento puoi ancora avere delle "scorie metaboliche" che ti sfaserebbe qualche valore. Comunque questi sono solo leggermente alti...io non mi preoccuperei più di tanto.Abbassa solo un po' le proteine tutto qua.

                  max_power</STRONG>
                  SI U MEGL' MAX!!!
                  MA MI DEVI DI KE ***** SO I WASA!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Le fette Wasa sono delle fette di pane secco. Sono a base di farina integrale di segale. Tutti ne parlano nel forum in quanto si contraddistinguono per il loro basso indice glicemico(48) e per il loro gusto...soprattutto le integrali sono molto buone.

                    ciao

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Body80:
                      <STRONG>Sono valori leggermente fuori range. Non ti allarmare...il fegato è un pochino affaticato.
                      Però un allenamento intenso influenza quei valori, quindi prima di fare gli esami devi stare a riposo totale almeno per 4-5 giorni.
                      Anche secondo me la causa principale saranno troppe proteine. Riduci un pò la quantità e usa per tre settimane il LEGALON.</STRONG>
                      Si vive una sola volta!!!!

                      Commenta


                        #12
                        SI!!!HAI RAGGIONE...ED E' MEGLIO FARLO...TR....IL PIù POSSIBBBILE!!!!
                        ALTRO KE PRINCIPIO BIIO!!!!!!!!!
                        :cool:

                        Commenta


                          #13
                          Non credo che centri la dieta, sono più propenso a credere che sia l' allenamento, come qualcuno ha già detto.
                          Comunque rassicurati, quei valori sono un po' fuori scala, ma non dovrebero essere alti.
                          Ciao.


                          (Grazie Nagione!)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎