Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prosciutto cinghiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : max_power:
    <STRONG>Che bello MisterX...stai proprio in contatto con la natura.

    max_power</STRONG>

    immerso nella natura

    Commenta


      #17
      E delle salciccette di cinghiale che ne dite??
      Cmq dicono che la carne di cinghiale contiene molto nandrolone e forse x questo che costa così:-D:-D

      Keep up the Forum!
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : dirkrasp:
        <STRONG>E delle salciccette di cinghiale che ne dite??
        Cmq dicono che la carne di cinghiale contiene molto nandrolone e forse x questo che costa così:-D:-D

        Keep up the Forum!</STRONG>
        allora me ne mangio 2kg al dì.

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : dirkrasp:
          <STRONG>E delle salciccette di cinghiale che ne dite??
          Cmq dicono che la carne di cinghiale contiene molto nandrolone e forse x questo che costa così:-D:-D

          Keep up the Forum!</STRONG>
          Questa è un'amara verità...putroppo posso dirti che è vero...ai capi oggi vengono somminisatrati un mix di farmaci dagli effetti straordinari ma al tempo stesso terrificanti.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>Qui costa 88000lire la kg....sapete com'è dalle mie parti basta che vai in giro in campagna con la macchina e un cinghiale lo becchi!
            Sono UMBRO.. </STRONG>
            Hei sono umbro anch'io non l' hai visto!


            Di dove sei esattamente?
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta


              #21
              Postato originalmente da : Animal:
              <STRONG>Eddie in genere non sono mai 100%cinchiale perchè non li strozzeresti!
              INfatti se guardi al bresaola di cinghiale è un po' troppo grassa per essere vero cinghiale.</STRONG>
              scusa, non ho capito i' che' vuol dire....comunque grande Animal mi stai dicendo che il tipo della bottega mi ha detto 'na mezza balla ? Io non è che sia un gran esperto....
              (va beh, lo perdonerei comunque perchè dentro quello bottega c'è della roba fantastica)
              ciao
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta


                #22
                figlioli cari bisogna distinguere dal cinghiale nostrano piccolo e con poco grasso e quello incrociato con i maiali grosso e con + grasso, detto questo quanno me capita me lo magno
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎