Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prosciutto cinghiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prosciutto cinghiale

    oggi per la prima volta ho visto delle scatole confezionate di prosciutto di cinghiale.indovinate quante pro x 100g ben 38,8
    wow direte voi!ma non sapete quanto ***** costa: 98000 lire al kg
    resterà sicuramente lì!
    fra l'altro c'era bresaola di cavallo e di tacchino ma 58000 lire/kg sono troppe meglio la fesa 22800
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    98000 lire al chilo è veramente un prezzo spropositato. Comunque da quanto traspare dai valori nutrizionali questi sono ottimi. Con ciò non toglie che sia veramente caro .Preferisco la bresaola che costa meno della metà che contiene un po' meno proteine.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      per me ad un prezzo del genere rimane dove è.

      Commenta


        #4
        caro è caro, per carità, ma è una prelibatezza.....io mi ci faccio un panino (di quello bianco appena sfornato) nei giorni di strappo dietetico ma soprattutto....economico
        ciao
        per Mister x: in Toscana ci sono molte sagre dove il cinghiale la fa da padrone incontrastato e dove talvolta si può trovare il prosciutto MAGRO ad un prezzo più abbordabile (oh, intendiamoci, non è che te lo regalano, però si risparmia un pò )
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Qui costa 88000lire la kg....sapete com'è dalle mie parti basta che vai in giro in campagna con la macchina e un cinghiale lo becchi!
          Sono UMBRO..

          Commenta


            #6
            dimenticavo: esiste (anche se è difficilmente reperibile) anche la bresaola di cinghiale.......vi lascio immaginare quello che costa...
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

            Commenta


              #7
              Bisogna vendere la casa per comprarsela ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Eddie:
                <STRONG>dimenticavo: esiste (anche se è difficilmente reperibile) anche la bresaola di cinghiale.......vi lascio immaginare quello che costa...
                ciao</STRONG>
                Meno del prosciutto...75000lire al kg.
                Cmq in genere non è mai cinghiale puro ma sempre un misto con maiale.
                Avete mai mangiato le bistecche di cinghialetto?SOno magrissime e incredibilmente buone!!!!

                Commenta


                  #9
                  Io l'avevo mangiata in Sardegna...buonissima...e ha un sapore dolce!

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : max_power:
                    <STRONG>Io l'avevo mangiata in Sardegna...buonissima...e ha un sapore dolce!

                    max_power</STRONG>
                    NOn è che ti sbagli con il porchetto sardo???

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Animal:
                      <STRONG>
                      Postato originalmente da : Eddie:
                      [qb]dimenticavo: esiste (anche se è difficilmente reperibile) anche la bresaola di cinghiale.......vi lascio immaginare quello che costa...
                      ciao</STRONG>
                      Meno del prosciutto...75000lire al kg.
                      Cmq in genere non è mai cinghiale puro ma sempre un misto con maiale.
                      [/QB]
                      E che culo....nella mia bottega "di fiducia" col c**zo che la trovo a meno di 82/84000 al KG.!!! (il prosciutto mi sembra venga 90/92, non ricordo....)
                      Il bottegaio mi ha però assicurato che sono prodotti di cinghiale al 100%...e proprio per questo non sono sempre reperibili....
                      ciao
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Animal:
                        <STRONG>NOn è che ti sbagli con il porchetto sardo???</STRONG>
                        Assolutamente no...era proprio carne di cinghiale...magari però era dolce per il modo in cui fu cucinato.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          io i cinghiale lo mangio solo quandi vengono quelli della forestale a sfoltirne la gran quantità che vi è intorno a casa mia.

                          però devo dire che l'è proprio bbbboooonnnooo....

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : MISTER X:
                            <STRONG>io i cinghiale lo mangio solo quandi vengono quelli della forestale a sfoltirne la gran quantità che vi è intorno a casa mia.

                            però devo dire che l'è proprio bbbboooonnnooo.... </STRONG>
                            Che bello MisterX...stai proprio in contatto con la natura.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Eddie in genere non sono mai 100%cinchiale perchè non li strozzeresti!
                              INfatti se guardi al bresaola di cinghiale è un po' troppo grassa per essere vero cinghiale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎