Vorrei seguire una dieta per mettere su un po' di massa senza però ingrassare, solo muscoli.
Ho 20 anni, alto 1,74 m e peso 62 kg.
Come si può intuire sono molto magro e difficilmente riesco a salire di peso (mettendomi di impegno sono salito di 2kg, ma non di più).
La mia attuale alimentazione credo sia molto sbagliata, anche perchè non seguo nessuna regola.
Diciamo che la mattina (tardi di solito perchè dormo parecchio) faccio colazione con una tazza di latte + biscotti o cereali.
A pranzo 100gr di pasta condita e raramente mangio un secondo o frutta.
Nel pomeriggio faccio diversi spuntini (panini prosciutto/tonno ecc ma fino a poco tempo fa mangiavo un sacco di schifezze come nutella o merendine...)
La sera solitamente carne + verdure o pesce o pizza (ogni tanto) ma mi tengo leggero.
Prenanna tazza di latte, non sempre.
Come potete ben vedere la mia attuale alimentazione fa pena.
Vado in palestra da poco 3 volte a settimana.
Aiutatemi
Ho 20 anni, alto 1,74 m e peso 62 kg.
Come si può intuire sono molto magro e difficilmente riesco a salire di peso (mettendomi di impegno sono salito di 2kg, ma non di più).
La mia attuale alimentazione credo sia molto sbagliata, anche perchè non seguo nessuna regola.
Diciamo che la mattina (tardi di solito perchè dormo parecchio) faccio colazione con una tazza di latte + biscotti o cereali.
A pranzo 100gr di pasta condita e raramente mangio un secondo o frutta.
Nel pomeriggio faccio diversi spuntini (panini prosciutto/tonno ecc ma fino a poco tempo fa mangiavo un sacco di schifezze come nutella o merendine...)
La sera solitamente carne + verdure o pesce o pizza (ogni tanto) ma mi tengo leggero.
Prenanna tazza di latte, non sempre.
Come potete ben vedere la mia attuale alimentazione fa pena.
Vado in palestra da poco 3 volte a settimana.
Aiutatemi
Commenta