Annuncio

Collapse
No announcement yet.

datemi una mano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    datemi una mano..

    un mio caro amico mi ha chiesto aiuto vista l'icompetenza riscontrata in pale e dal dietologo che ha contattato...
    dunque 1.81 per 82kg bf intorno al 14-15% struttura massiccia con ossatura pesante...nel complesso a mio avviso è molto predisposto per il bb...clavicole molto ampie gambe già grosse petto ampio...ma a lui attualmente tutto ciò non interessa aspira ad un fisico fitness..
    la massa muscolare è già presente e suffciente per questo obiettivo a mio avviso...dunque vuole tirarsi per bene..
    allora in base anche alle sue esigenze avevamo pensato di impostare una dieta iper proteica e cominciare facendo 3-4 sedute di corsa a f.c. sul 60-70% del max...45min a seduta...
    dunque la dieta...è il vero problema in quanto mangia davvero poco..attualmente sta sulle 1200klc...e riesce a mantenere quella massa mah...vabbè è ceppo negroide
    cmq

    non prende nessun tipo di integratore e non mangia frutta secca per piccole intolleranze...
    File Allegati
    Last edited by rocky 80; 13-08-2007, 11:50:05.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    un mio caro amico mi ha chiesto aiuto vista l'icompetenza riscontrata in pale e dal dietologo che ha contattato...
    dunque 1.81 per 82kg bf intorno al 14-15% struttura massiccia con ossatura pesante...nel complesso a mio avviso è molto predisposto per il bb...clavicole molto ampie gambe già grosse petto ampio...ma a lui attualmente tutto ciò non interessa aspira ad un fisico fitness..
    la massa muscolare è già presente e suffciente per questo obiettivo a mio avviso...dunque vuole tirarsi per bene..
    allora in base anche alle sue esigenze avevamo pensato di impostare una dieta iper proteica e cominciare facendo 3-4 sedute di corsa a f.c. sul 60-70% del max...45min a seduta...
    dunque la dieta...è il vero problema in quanto mangia davvero poco..attualmente sta sulle 1200klc...e riesce a mantenere quella massa mah...vabbè è ceppo negroide
    cmq

    non prende nessun tipo di integratore e non mangia frutta secca per piccole intolleranze...
    intolleranza al nichel? una ragazza ke conobbi tempo fa mi diceva ke se mangiava arachidi andava in shock anafilattico.... olio evo, olio di lino, qlk alternativa alla frutta secca la si può trovare no? forse il tuo amico deve ingurgitare più proteine... io in def starei almeno sui 2,2-2,5gr*peso corporeo. Qualche seduta di pesi no? io la consiglio... magari corsa al mattino e pomeriggio pesi (3-4 volte a week come hai scritto tu)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
      intolleranza al nichel? una ragazza ke conobbi tempo fa mi diceva ke se mangiava arachidi andava in shock anafilattico.... olio evo, olio di lino, qlk alternativa alla frutta secca la si può trovare no? forse il tuo amico deve ingurgitare più proteine... io in def starei almeno sui 2,2-2,5gr*peso corporeo. Qualche seduta di pesi no? io la consiglio... magari corsa al mattino e pomeriggio pesi (3-4 volte a week come hai scritto tu)
      sulle pro ci avevo pensato e che non è abituato a diete iper proteiche...volevo farlo abituare gradualmente...cmq le alzo un pò...
      i pesi certo dopo questo mese farà entrambe..
      per l'intolleranza beh non è qualcosa di tragico mi diceva che se mangia frutta secca accusa problemi alla cute...insomma meglio evitare...sopperisce con i vari tipi di olio..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        sulle pro ci avevo pensato e che non è abituato a diete iper proteiche...volevo farlo abituare gradualmente...cmq le alzo un pò...
        i pesi certo dopo questo mese farà entrambe..
        per l'intolleranza beh non è qualcosa di tragico mi diceva che se mangia frutta secca accusa problemi alla cute...insomma meglio evitare...sopperisce con i vari tipi di olio..
        ma certo aumentagli le pro gradualmente, perchè a lungo andare gli allenamenti intensi te la portano via la massa se già 6 in in def e hai carbo alle strette... e x la frutta secca è meglio evitare... meglio sostituirla con vari tipi di olio come hai scritto anke tu (olio di lino, olio di pesce, olio evo... insomma ce ne sono)

        Commenta


          #5
          Comunque non riesco a vedere bene l'allegato, è troppo piccolo.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
            ma certo aumentagli le pro gradualmente, perchè a lungo andare gli allenamenti intensi te la portano via la massa se già 6 in in def e hai carbo alle strette... e x la frutta secca è meglio evitare... meglio sostituirla con vari tipi di olio come hai scritto anke tu (olio di lino, olio di pesce, olio evo... insomma ce ne sono)

            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Comunque non riesco a vedere bene l'allegato, è troppo piccolo.
            l'ho messo grande
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              dunque alzo le pro a circa 2.2g per kg...
              poi per nn svuotarsi troppo pensavo di fargli fare una ricarica dopo circa 15g di low carb...con pasta,patate,riso,pizza...un giorno di ricarica magari lo facciamo coincidere con la domenica...
              poi pre corsa magari può aggiungere una mela e post corsa una banana+un cucchiaio di miele e una fonte proteica...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                che software è quello da cui hai preso lo screenshoot???
                free o a pago??
                No, try not, do or do not, there is no try
                Let the fury give you power!
                qual è il meglio della vita?
                Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
                  che software è quello da cui hai preso lo screenshoot???
                  free o a pago??
                  free
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    bellino qual'e' il nome del software?
                    p.s. scusate l'off topic
                    No, try not, do or do not, there is no try
                    Let the fury give you power!
                    qual è il meglio della vita?
                    Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio
                      bellino qual'e' il nome del software?
                      p.s. scusate l'off topic
                      muscle training...se ai mod va bene possono anche mettere in rilievo il link..tanto è free...lo chiedono in tanti
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        muscle training...se ai mod va bene possono anche mettere in rilievo il link..tanto è free...lo chiedono in tanti
                        http://www.bodybuildingitalia.it/con...=29&Itemid=144
                        thanks
                        No, try not, do or do not, there is no try
                        Let the fury give you power!
                        qual è il meglio della vita?
                        Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

                        Commenta


                          #13
                          Grazie per il link (non guardare la firma...)
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            #14
                            ho sistemato un pò la dieta...

                            dunque partirà così..pro sono esattamente 2,2g per kg..
                            vediamo come reagisce visto che non ha mai seguito una dieta vera e propria..tra un mese vediamo che tipo di progressi ha fatto...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎