Ragazzi mi servirebbe un consiglio per migliorare la dieta..io la reputo più o meno buona ma vorrei avere da voi quei piccoli accorgimenti che la trasformino in una dieta di ottimo livello..spero partecipiate numerosi in particolare i vari max dorian rocky ecc...grazie...vi dico che purtroppo non posso integrare in alcun modo..al max multivitaminico
Massa: aiuto dieta da Dorian, Max e altri
Collapse
X
-
Allora, innanzitutto devo farvi un appunto. Dovete farmi un favore molto grande:"Smettetela di usare Excel per le diete".
Lo sapete a cosa serve excel ? Excel lo uso io in laboratorio per fare grafici sulla cinetica di rilascio dei farmaci da alcuni polimeri, non di certo per scrivere una dieta.
Oltretutto viene anche scomodo leggerla perchè devo aprire due finestre e le correzioni preferisco farle nella stessa finestra.
Comunque, andiamo alla dieta.
Colazione: magari abbasserei la quantità di burro d'arachidi portandola a 10 g ed alzerei la quota proteica aggiungendo 200 ml di latte scremato.
Spuntino: va bene. Eventualmente se vuoi qualche caloria in più, puoi aumentare il pane integrale a 100 g.
Pranzo: per me va bene.
Spuntino: nel pre-wo ad esserti sincero, non vedo bene una fonte di grassi (Maionese). Ad ogni modo, se non ti da problemi nell'allenamento e non ti appesantisce, direi di lasciarli stare.
Post-wo: va bene.
Cena: 450 g di verdure sono veramente tante, veramente. Potresti avere dei problemi gastrointestinali con tutta quella quantità. Perchè non abbassi le verdure e aggiungi 50 g di pane di segale ?
Pre-nanna: la ricotta contiene proteine del siero.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAllora, innanzitutto devo farvi un appunto. Dovete farmi un favore molto grande:"Smettetela di usare Excel per le diete".
Lo sapete a cosa serve excel ? Excel lo uso io in laboratorio per fare grafici sulla cinetica di rilascio dei farmaci da alcuni polimeri, non di certo per scrivere una dieta.
Oltretutto viene anche scomodo leggerla perchè devo aprire due finestre e le correzioni preferisco farle nella stessa finestra.
Comunque, andiamo alla dieta.
Colazione: magari abbasserei la quantità di burro d'arachidi portandola a 10 g ed alzerei la quota proteica aggiungendo 200 ml di latte scremato.
Spuntino: va bene. Eventualmente se vuoi qualche caloria in più, puoi aumentare il pane integrale a 100 g.
Pranzo: per me va bene.
Spuntino: nel pre-wo ad esserti sincero, non vedo bene una fonte di grassi (Maionese). Ad ogni modo, se non ti da problemi nell'allenamento e non ti appesantisce, direi di lasciarli stare.
Post-wo: va bene.
Cena: 450 g di verdure sono veramente tante, veramente. Potresti avere dei problemi gastrointestinali con tutta quella quantità. Perchè non abbassi le verdure e aggiungi 50 g di pane di segale ?
Pre-nanna: la ricotta contiene proteine del siero.
max_powersigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza MessaggioScusa ti ho dato un file un po vecchio..la maio l'avevo gia tolta sotto consiglio di whipper..per le verdure io mi trovo abbastanza bene: bustona di verdure miste prese all'eurospin..pero se mi consigli di abbassarle lo faccio..per il resto e ok...ascolta un ultimo appunto..nei giorni di non-wo che mi consigli di fare?abbassare un po i carbo tipo portando la pasta a 80gr e diminuendo le verdure\eliminando il pane dalla cena?scusa per il file di excel..lo so che ha altri scopi ben piu importanti...grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe non hai tendenza ad ingrassare facilmente, io direi di mantenerla invariata la dieta.Last edited by VinDiesel; 13-08-2007, 18:46:25.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioil problema e quello...ingrasso facilmente..posso pure provare a mantenerla cosi ma nel caso(sicuro perche gia sperimentato) non andasse che alternativa posso adottare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAbbassi i carboidrati e tagli un po' di calorie nei giorni di non allenamento.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiocome sospettavo...grazie amicoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta