Buongiorno a tutti sono tanti mesi che vi seguo dopo tanto mi sono deciso a registrarmi siete molto competenti. Io pratico body building seriamente da quattro anni natural ho provato vari tipi di alimentazione e allenamenti ed integratori adesso sono in sovrappeso quest'estate mi sono lasciato un po andare 186cm ,105 kg, 25% fat ,eta' 37, polso 18.Siccome vorrei perdere un po di grasso ,non ho mai provato la dieta PSMF volevo provarla a settembre mi sono documentato in vari post pero non mi sono chiare molte cose se qualcuno mi da consigli base per impostarla :alimentazione, integrazione ed allenamento vi ringrazio anticipatamente.
mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterix Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti sono tanti mesi che vi seguo dopo tanto mi sono deciso a registrarmi siete molto competenti. Io pratico body building seriamente da quattro anni natural ho provato vari tipi di alimentazione e allenamenti ed integratori adesso sono in sovrappeso quest'estate mi sono lasciato un po andare 186cm ,105 kg, 25% fat ,eta' 37, polso 18.Siccome vorrei perdere un po di grasso ,non ho mai provato la dieta PSMF volevo provarla a settembre mi sono documentato in vari post pero non mi sono chiare molte cose se qualcuno mi da consigli base per impostarla :alimentazione, integrazione ed allenamento vi ringrazio anticipatamente.
la PSMF e' 2,2gr pro x lbm + 6gr omega3,allenamento,integrazione di tutto e di piu' (trovi pure quella nei post)
psmf...ottima per il tuo 25% fat...vedrai risultati a breve termine... occorre una grande forza di volonta'...specie nel primo periodo
se vuoi consigli dopo che ti sei informato,fai un post che ti diamo una mano
p.s Benvenuto
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cambia nick
Originariamente Scritto da MISTER X Visualizza Messaggiocavolo non me ne ero accorto.
ho superato i 40.000 post.....minchia.
credo sia u record per il web.
ora insultatemi quanto volete:SONO IL *****NE + *****NE DEL WEB.
minchia me fo schifooo...
.Last edited by BESTIOLINA; 13-08-2007, 11:57:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocambia nick
.
Commenta
-
Commenta