Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi presento

    Buongiorno a tutti sono tanti mesi che vi seguo dopo tanto mi sono deciso a registrarmi siete molto competenti. Io pratico body building seriamente da quattro anni natural ho provato vari tipi di alimentazione e allenamenti ed integratori adesso sono in sovrappeso quest'estate mi sono lasciato un po andare 186cm ,105 kg, 25% fat ,eta' 37, polso 18.Siccome vorrei perdere un po di grasso ,non ho mai provato la dieta PSMF volevo provarla a settembre mi sono documentato in vari post pero non mi sono chiare molte cose se qualcuno mi da consigli base per impostarla :alimentazione, integrazione ed allenamento vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    Benvenuto nel forum!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da misterix Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti sono tanti mesi che vi seguo dopo tanto mi sono deciso a registrarmi siete molto competenti. Io pratico body building seriamente da quattro anni natural ho provato vari tipi di alimentazione e allenamenti ed integratori adesso sono in sovrappeso quest'estate mi sono lasciato un po andare 186cm ,105 kg, 25% fat ,eta' 37, polso 18.Siccome vorrei perdere un po di grasso ,non ho mai provato la dieta PSMF volevo provarla a settembre mi sono documentato in vari post pero non mi sono chiare molte cose se qualcuno mi da consigli base per impostarla :alimentazione, integrazione ed allenamento vi ringrazio anticipatamente.
      ciao...fai un search "PSMF" e trova i post di "zio" zanezink...trovi tutto...
      la PSMF e' 2,2gr pro x lbm + 6gr omega3,allenamento,integrazione di tutto e di piu' (trovi pure quella nei post)

      psmf...ottima per il tuo 25% fat...vedrai risultati a breve termine... occorre una grande forza di volonta'...specie nel primo periodo

      se vuoi consigli dopo che ti sei informato,fai un post che ti diamo una mano
      p.s Benvenuto

      Commenta


        #4
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per l'accoglienza seguiro i vostri consigli cerchero il piu possibile nei post gia discussi quanto prima ne apriro uno per commentarlo con voi a presto.

          Commenta


            #6
            cambia nick




            Originariamente Scritto da MISTER X Visualizza Messaggio
            cavolo non me ne ero accorto.

            ho superato i 40.000 post.....minchia.

            credo sia u record per il web.

            ora insultatemi quanto volete:SONO IL *****NE + *****NE DEL WEB.

            minchia me fo schifooo...




            .
            Last edited by BESTIOLINA; 13-08-2007, 10:57:36.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              cambia nick








              .
              Mi scuso con il MISTER X gia esistente il mio è un po diverso misterix ho provato a cambiarlo non riesco mi dici come si fa grazie a presto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎