Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi presento

    Buongiorno a tutti sono tanti mesi che vi seguo dopo tanto mi sono deciso a registrarmi siete molto competenti. Io pratico body building seriamente da quattro anni natural ho provato vari tipi di alimentazione e allenamenti ed integratori adesso sono in sovrappeso quest'estate mi sono lasciato un po andare 186cm ,105 kg, 25% fat ,eta' 37, polso 18.Siccome vorrei perdere un po di grasso ,non ho mai provato la dieta PSMF volevo provarla a settembre mi sono documentato in vari post pero non mi sono chiare molte cose se qualcuno mi da consigli base per impostarla :alimentazione, integrazione ed allenamento vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    Benvenuto nel forum!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da misterix Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti sono tanti mesi che vi seguo dopo tanto mi sono deciso a registrarmi siete molto competenti. Io pratico body building seriamente da quattro anni natural ho provato vari tipi di alimentazione e allenamenti ed integratori adesso sono in sovrappeso quest'estate mi sono lasciato un po andare 186cm ,105 kg, 25% fat ,eta' 37, polso 18.Siccome vorrei perdere un po di grasso ,non ho mai provato la dieta PSMF volevo provarla a settembre mi sono documentato in vari post pero non mi sono chiare molte cose se qualcuno mi da consigli base per impostarla :alimentazione, integrazione ed allenamento vi ringrazio anticipatamente.
      ciao...fai un search "PSMF" e trova i post di "zio" zanezink...trovi tutto...
      la PSMF e' 2,2gr pro x lbm + 6gr omega3,allenamento,integrazione di tutto e di piu' (trovi pure quella nei post)

      psmf...ottima per il tuo 25% fat...vedrai risultati a breve termine... occorre una grande forza di volonta'...specie nel primo periodo

      se vuoi consigli dopo che ti sei informato,fai un post che ti diamo una mano
      p.s Benvenuto