Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si credo sia pronta, per la dieta di sicuro, a breve posto l'idea, solo che adesso sono un pò incasinato
    Il problema più che altro è la palestra, prima di settembre non se ne parla sicuro, ho pensato che per ora andrebbero bene 3 sedute di tapis roulant sui 40-45' più 2 wo a casa con quello che ha... solo che tra corpo libero e manubrietti leggeri proprio non so???

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Verità...se si parla di ragazze che non fanno pesi, ma semplicemente devono dimagrire,,
      ah ok così va meglio

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Si credo sia pronta, per la dieta di sicuro,
        ma è anche un suo desiderio? oppure solo voglia di "accontentare" te? se lei non lo desidera veramente non può che essere frustrante...
        la cosa dovrebbe venire da se stessi e non dal proprio ragazzo o dalla propria ragazza come spesso succede...in questo caso i risultati non son mai positivi e duraturi con il rischio dell'effetto yo-yo.

        importante, non è un'accusa , solo un piccolo avvertimento

        Commenta


          #19
          Guarda, ha passato tutto l'inverno a lamentarsi che non scendeva, come doveva fare a perdere quei kg ecc ecc... io SPERO sia un suo desiderio, certo è ovvio che non può farmi che piacere e che cercherò di aiutarla in ogni modo (come lei ha fatto finora con me del resto, che sto ben più inguaiato di lei...). Mah, vedremo

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎