Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia ragazza :)

    Dunque, avendo intrapreso dopo anni all'ingrasso una crociata per il miglioramento del mio fisico, ho anche cambiato filosofia di vita riguardo all'aspetto esteriore: dico io, sono giovane, ho 22 anni e posso avere un fisico stupendo, perchè distruggerlo mangiando come un ***** e conducendo una vita completamente sedentaria?
    Chiaramente, insieme a me stesso cerco di tirare in ballo anche la gente che conosco e che potrebbe tranquillamente migliorare moltissimo, partendo tra l'altro già molto meglio di me. Così alla fine ho convinto la mia ragazza a chiedere qualche consiglio qui, per ora vorrei ottenere un bel programmino di dieta ed allenamento da migliorare in seguito quando riuscirò a farla iscrivere direttamente
    Passiamo ai primi dati: 1.53cm x 53kg, bf ignota, allenamento nessuno, dieta mediamente equilibrata ma assolutamente casuale.
    Obiettivi: tartaruga, rassodamento fianchi e cosce, maggior tonicità generale.
    Come dieta cosa consigliate, che vedo di cominciare a buttare giù una bozza da modificare?
    E come allenamento, contando che per ora può allenarsi solo a casa con corpo libero - tapis roulant - manubri tra i 2 e i 10kg (che sarebbero i miei e che per lei sono cmq troppo pesanti per qualunque cosa)???
    Allego una foto per chiarire
    File Allegati

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    Una bella dieta ci sta tutta,aerobica a schifo,corsa e via dicendo.Per le ragazze non è un problema,loro non devono mantenere la massa muscolare

    Commenta


      #3
      Ah dimenticavo, prende la pillola... questo quanto influisce?

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Una bella dieta ci sta tutta,aerobica a schifo,corsa e via dicendo.Per le ragazze non è un problema,loro non devono mantenere la massa muscolare
        anche se l'hai detta in senso ironico e lo si è capito,in senso stretto non è così!
        per un sedentario(in generale) che vuole solo dimagrire; corsa e attività fisica non hanno solo lo scopo di bruciare calorie; altrimenti basterebbe la Dieta. (chiuso OT.)
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Ah dimenticavo, prende la pillola... questo quanto influisce?
          e un pò si
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #6
            dovresti postare prima grosso modo come mangia in modo piuttosto dettagliato...stilare una giornata tipo...altrimenti consigli non si posson dare.
            in linea generale, ricorda: 5 pasti (3 principali+2 spuntini) con macro ben distribuiti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Ah dimenticavo, prende la pillola... questo quanto influisce?

              dipende dalla pillola e da come ciascuno reagisce. per dirti...io ne ho presa una per 3 anni e non mi causato alcun problema.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Per le ragazze non è un problema,loro non devono mantenere la massa muscolare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  dipende dalla pillola e da come ciascuno reagisce. per dirti...io ne ho presa una per 3 anni e non mi causato alcun problema.
                  avevo letto che la pillola dave problemi cmq solo i primi mesi, è possibile che tu sappia?
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Mmm si oggi butto una mezza idea. Va bene se: calcolo il fabbisogno, tolgo un 20%, e stilo una lowcarb approssimativa?
                    Cmq, riguardo al dimagrimento, non credo voglia semplicemente perdere quello che c'è da perdere, per esempio tanto lei quanto io vorremmo che avesse gli abs in bella vista, non come il 99% delle ragazze magre al giorno d'oggi con pancia piatta ma addominali inesistenti (c'è una foto sua di 6 anni fa circa in cui la tartaruga si vedeva benissimo, che spettacolo)... un pò di muscoletti su una donna non guastano affatto, anzi
                    Per questo chiedo pure consigli riguardo all'allenamento... come aerobica direi potrebbero starci 3 sedute di tapis roulant alla settimana sui 40'-45', no? Ma i pesi...?

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                      avevo letto che la pillola dave problemi cmq solo i primi mesi, è possibile che tu sappia?
                      non so dirti, ma mi sembra plausibile in quanto il corpo dopo un pò si abitua.

                      Commenta


                        #12
                        la pillola influisce sulla ritenzione idrica e l'accumolo di grasso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                          avevo letto che la pillola dave problemi cmq solo i primi mesi, è possibile che tu sappia?

                          a me ne ha fatti prendere 4 di kg la signora pillola

                          Commenta


                            #14
                            na la tua donna è pronta?
                            sa cosa significhi cambiare, come nel suo caso, radicalmente stile di vita?
                            xchè se prima il messaggio on passa a livello mentale, la vedo impossibile...

                            io cmq andrei avanti x gradi:
                            la fai iscrivere in palestra e la manderei almeno 3, meglio 4 volte a sett.
                            comincerei con un all così: 2 volte pesi 2 volte aerobica.
                            x i pesi meglio 2 full body con i fondamentali:
                            panca, stacchi, squat, lento, lat mach, curl man push down o roba simile...3-4 serie x es...vedi come stai con i tempi.

                            sulla dieta comincerei senza troppi drammi a levare le schifezze (chi mangia casuale le mangia) ad aumentare le proteine (le donne non mangiano molta carne, pesce e simili x paura di ingrassare) e a prediligere i carbo a basso ig...

                            dopo un mese tiri le somme e vediamo i progressi fatti.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              Verità...se si parla di ragazze che non fanno pesi, ma semplicemente devono dimagrire,,

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎