Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cottura dei fiocchi d'avena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
    frullali cn albumi e vanillina,se vuoi tic e li cuoci cm una frittatina...sn buoni
    senno' prendi la farina e fatti un tortino
    MA PORC!non ho il frullatore!, alla prossima compro la farina d'avena e schiaffo tutto nel pastone e poi lo metto a cuocere in padella come le crepes!
    ci sono?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
      MA PORC!non ho il frullatore!, alla prossima compro la farina d'avena e schiaffo tutto nel pastone e poi lo metto a cuocere in padella come le crepes!
      ci sono?
      certo...
      poi da li sfogati cn frutti rossi mandorle e quel ke voi
      pero' senti dago,lui e' il re delle pipp.....oh....ricette

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
        MA PORC!non ho il frullatore!, alla prossima compro la farina d'avena e schiaffo tutto nel pastone e poi lo metto a cuocere in padella come le crepes!
        ci sono?
        la farina è decisamente meglio(in quanto più comoda)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          certo...
          poi da li sfogati cn frutti rossi mandorle e quel ke voi
          pero' senti dago,lui e' il re delle pipp.....oh....ricette
          Grazie per l'aiuto! anche se sono registrato da un po comincio a fare massa seriamente solo da qualche mese a causa di una ciccionite acuta
          sigpic

          Commenta


            #20
            a me risulta difficile trovare la farina d'avena, xo i quaker li trovo facilmente..cmq la meglio cosa è frullarli, se nn hai il frullatore prova a lasciarli in ammollo la sera prima, poi la mattina li metti nel latte e ci aggiungi della cannella sopra con del tic e dovrebbe andare

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              hai alzato l'indice glicemico xo ..cmq tu nn parli dei quaker vero? ma dei chicchi(fiocchi) d'avena quelli in bustoni da 500 gr?
              al mattino, l'ig non penso sia un grosso problema secondo me.

              Come preparazione, o li consumi cosi, con il latte, con la hero o miele,....
              Oppure li puoi buttare in antiaderente e ci fai una frittatina con gli albumi,frutti di bosco,farina di mandorle/noci,etc etc..... vai di fantasia... a caso insomma !

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                ma e' cosi importante poi sto indice glicemico?
                io ho i miei forti dubbi
                a meno ke nn c siano particolari condizioni non lo trovo rilevantemente importante..
                si, è di VITALE importanza......






















                se sei diabetico

                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #23
                  cmque puoi farti una frittata con gli albumi e sbatterli dentro senza frullarli, basta che li ammorbidisci con un pò di latte

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    su molti siti i quaker partono "al naturale" da un ig di 65 e cuocendoli immagino che salga di piu..quindi nn molto medio direi
                    Perchè sale ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      con la cottura l'indice glicemico di un alimento sale di valore.. un esempio sono le tabelle dell'indice glicemico, ci sono valori diversi per anche 1 singolo elemento..per esempio: patata dolce tra 50 e 95..vabbè io nn lo sto dicendo a te max che dovresti già saperlo, ma a chi nn lo sà

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        eh bhè,terrificante


                        Meno pippe, più ghisa
                        Originariamente Scritto da fabryzio
                        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da tartufone
                          e si è messo anche a contraddire max sul porridge
                          learn please

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            learn please
                            si si,continua a prendere post da altre parti.

                            non hai da insegnare niente a nessuno,patetico flammone

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              con la cottura l'indice glicemico di un alimento sale di valore.. un esempio sono le tabelle dell'indice glicemico, ci sono valori diversi per anche 1 singolo elemento..per esempio: patata dolce tra 50 e 95..vabbè io nn lo sto dicendo a te max che dovresti già saperlo, ma a chi nn lo sà
                              Parole, parole, parole. Io voglio meccanismi, non parole prese da informazioni scritte chissà dove e spiattellate come verità oggettiva su questo sito.

                              Può darsi che l'IG salga con la cottura (il perfetto meccanismo non l'hai saputo spiegare), ma tale innalzamento dell'IG verrebbe "contrabilanciato" dalla presenza di latte con cui si fa il porridge.
                              Last edited by max_power; 13-08-2007, 17:36:11.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎