If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho cotto i fiocchi d'avena trovati al supermercato (tipo corn flakes ma con un fiocco più piccolo) in acqua bollente a fuoco basso per 5 minuti, è uscito un composto senza tanti grumi come avveniva solitamente se li lasciavo per 10 o + minuti, avevo paura di perdere le proprietà nutritive dell'alimento.
ho fatto bene a cuocerli così? crudi fanno schifo, accetto consigli!
grazie!
Ho cotto i fiocchi d'avena trovati al supermercato (tipo corn flakes ma con un fiocco più piccolo) in acqua bollente a fuoco basso per 5 minuti, è uscito un composto senza tanti grumi come avveniva solitamente se li lasciavo per 10 o + minuti, avevo paura di perdere le proprietà nutritive dell'alimento.
ho fatto bene a cuocerli così? crudi fanno schifo, accetto consigli!
grazie!
hai alzato l'indice glicemico xo ..cmq tu nn parli dei quaker vero? ma dei chicchi(fiocchi) d'avena quelli in bustoni da 500 gr?
hai alzato l'indice glicemico xo ..cmq tu nn parli dei quaker vero? ma dei chicchi(fiocchi) d'avena quelli in bustoni da 500 gr?
si hai indovinato, sono delle buste, i quaker non li trovo, consigli su come mangiarli? siccome la colazione è composta da (300 ml di albumi + 1 rosso,spremuta di arancia, 80 gr di fiocchi, un po di miele sugli albumi)
non posso usare il latte perchè già cè l'albume come fonte di proteine.
si hai indovinato, sono delle buste, i quaker non li trovo, consigli su come mangiarli? siccome la colazione è composta da (300 ml di albumi + 1 rosso,spremuta di arancia, 80 gr di fiocchi, un po di miele sugli albumi)
grazie!
dipende sempre la dieta che segui, cmq la banana nn ne vedo l'utilità in quanto già prendi 80 gr di fiocchi..invece del miele usa la marmellata hero diet..
dipende sempre la dieta che segui, cmq la banana nn ne vedo l'utilità in quanto già prendi 80 gr di fiocchi..invece del miele usa la marmellata hero diet..
sono curioso di sapere in base a cosa vengon fuori ste perle...
su dai..
ma e' cosi importante poi sto indice glicemico?
io ho i miei forti dubbi
a meno ke nn c siano particolari condizioni non lo trovo rilevantemente importante..
come posso addomesticare i fiocchi d'avena dato che non è un alimento proprio squisito quando ci si sveglia? io avrei una mezza idea di avvolgerli nelle crepes di albumi.....accetto suggerimenti
come posso addomesticare i fiocchi d'avena dato che non è un alimento proprio squisito quando ci si sveglia? io avrei una mezza idea di avvolgerli nelle crepes di albumi.....accetto suggerimenti
grazie!
frullali cn albumi e vanillina,se vuoi tic e li cuoci cm una frittatina...sn buoni
senno' prendi la farina e fatti un tortino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta